Nicola89 Andrea786 Non ha senso la posa di semplici cavi telefonici normali in tutte quelle vie elencate, anche perché ci sono già.... Al 99% è per la fibra ottica. Mi informerò e verificherò i cantieri in alcune vie. In alcune vie hanno già fatto il posto per l'ARL
stefano1984 Nicola89 Da noi essendo che tempo fa erano sbuccati sul sito 3 cantieri non si è visto ancora nulla
Nicola89 stefano1984 secondo me a Monteforte ha la priorità Open Fiber visto che ci sta lavorando da un bel pò
stefano1984 Nicola89 ehhh oookey ma molta gente resterà purtroppo fuori compreso me dalla loro ftth ma cmq anche monteforte rientra nel piano di fibercop entro il 2025 aspetteremo 😅😅😅😅
Andrea786 Nicola89 Monteforte è in area bianca con il progetto BUL , San Bonifacio è in area nera con il progetto CHISSA SE I RIVA 🤣non possono essere paragonate le cose anche perchè se poi una volta che Monteforte l hanno cablata con la FTTH non rilegato ( come di consueto ) il PCN allora è come se non avessero fatto nulla ... percui faranno il progetto TEMO PORTà LA FIBRA MA NON LA FUNZIONA 🤣
Nicola89 Andrea786 Stamattina tecnici Sensi al lavoro in centrale Tim, sui tombini davanti alla centrale
stefano1984 Nicola89 Vediamo quando partiranno da noi e quando ci sarà l'arlo dove sono collegato in FTTC eh eh
stefano1984 Sera, oggi ho visto dei tecnici con tombini aperti ecc zona dove tempo fa c'era il noleggio dei film
Nicola89 Leone @stefano1984 @Andrea786 ora stanno, lavorando in altre zone, praissola e prova.... Da me invece hanno fatto i classici segni con i numeri nei tombini già presenti
stefano1984 Sera, comunque se nn ho visto male ora stanno facendo lavori a circa 300 metri da dove hanno buttato giu l'iperfamila e c'è un cabinet di tim