Duke7 matteocontrini Direi che ci siamo allora. Rate Adaptive confermato, ti avranno automaticamente ridotto la portante perché secondo il loro sistema andava fatto. Sembra chiaramente un profilo 30/3...
matteocontrini Duke7 ci deve essere una via d'uscita, non ha nessun senso tecnico 'sta roba. Non è che TIM ha sbagliato qualcosa? Dato che ultimamente attiva 30/3 a iosa
Duke7 matteocontrini Aspetta però, non mi è chiara ancora una cosa. Se fosse davvero un profilo 30/3, in "massimo bit rate ottenibile", risulterebbero 3Mbit in upload, non 7Mbit
matteocontrini Duke7 no, guarda la foto qua: https://forum.fibra.click/d/935-qualit-linea-fttc-particolare-ed-errore-di-ubicazione-google-maps
Duke7 matteocontrini L'ultima cosa che puoi fare è quella di richiedere una riqualifica forzata della linea, sperando si risolva qualcosa.
matteocontrini Duke7 ho sollecitato via Twitter con le parole IMPORTANTI in maiuscolo, così forse comprendono
Duke7 matteocontrini Aggiornaci, che magari può essere d'aiuto anche per il mio amico, che invece di 140Mbit segnati su FastGate, viaggia a 30Mbit. Giusto una perdita di 110Mbit, che vuoi che sia😅
RobertPegu matteocontrini Le risposte migliori sono "ti abbiamo scritto in privato" e "i nostri tecnici stanno già provvedendo alla risoluzione del guasto"... guasto che prontamente viene chiuso dopo 5 minuti dato che non hanno la minima idea di cosa fare
matteocontrini ciao, la segnalazione tecnica è stata chiusa in data 28/07/2018 12:55 con codice "Intervento concluso la cliente conferma servizi funzionanti", per ogni altra questione ti invitiamo a contattare il servizio di Social Care su Facebook. Puoi scriverci un messaggio in privato sulla nostra pagina http://bit.ly/socialcarefw dove ti accoglierà Marvin, pronto a rispondere immediatamente alle tue domande. Qualora non riuscisse ad aiutarti, potrai chattare con un operatore del nostro Social Care Facebook. In alternativa puoi scriverci tramite la tua MyFASTPage http://bit.ly/mfponline o contattare l’192.193. Facci sapere come è andata, grazie Quindi la chiamata del 3 agosto di TIM è stata fatta dopo la chiusura della segnalazione ed è illegale...
RobertPegu matteocontrini cioè? Che gli dico? Sono stufo ahah Digli che quel codice di intervento è finto dato che il problema persiste e di certo non hai comunicato che i servizi erano funzionanti. Chiedi quindi di riaprire il caso anche se tanto lo richiuderanno cinque minuti dopo perché non hanno neanche la minima idea di cosa possa causare un calo di velocità così hahaha
Diego_98 Anche io sono stufo di insistere... mi terrò 3 mega in upload al posto di 13, pazienza. Risparmio le energie per quando dovrò richiedere la FTTH 😉
matteocontrini Qua la velocità di allineamento in upload è ri-salita da qualche giorno, da 7 a 12 Mbps. Ma da speedtest è sempre bloccata a 3. Mi sa che stavolta un'altra segnalazione la apro, finché era 3 anziché 7 ci stavo anche, ma 12...
LeonardoDaga matteocontrini pensa che una volta li ho contattati per delle disconnessioni e mi hanno detto che il mio modem (FASTGate) non supportava gli 89 mega che aggancia a e me li ha castrati a 60....risultato? Uguali disconnessioni ma velocità castrata