Ho letto questa discussione e posso confermare questi bizzarri comportamenti con la Vula Fastweb. Però a me sono più bizzarri. Inizialmente allineamenti 130/25 e navigazione effettiva 28/19 a cui il supporto e il tecnico (misurazioni alla chiostrina di condominio 150/30 e in casa 130/25 come riportato dal mio modem) non hanno saputo dare risposta. Mi rassegno e via, ma dopo un mese iniziano saltuarie disconnessioni che con il passare dei giorni aumentano in numero durante la giornata e in durata di assenza della linea, con aggiunti riallineamenti alla portante variabili e casuali del tipo: 80/13, 46/7, 50/8, 125/13 ecc...sempre con velocità di download massima di 29 mbits ed upload variabile. Venerdì scorso assenza totale della linea per tutto il giorno, ieri 25 Dicembre (Buon Natale a tutti a proposito!) azzenza linea di 30 minuti anticipata da un'assenza notturna di due ore, spinto dal bel regalo natalizio ho chiamato il giorno di Natale l'assistenza e in settimana dovrebbe uscire un tecnico! Se gradite vi terrò aggiornati!