[cancellato]
- Modificato
edofullo Purtroppo la situazione è sempre peggiore per il 7590.
Quando testavo un modem, l'altro era staccato. Ho messo le reti a 5 GHz di entrambi i modem sul canale 100 (anche se su una foto non si vede in alto). Entrambi i modem erano nella stessa posizione (anzi, il TIM HUB era leggermente svantaggiato). Il telefono era sul tavole della cucina fermo. Nessuno è passato in giro durante le misurazioni.
FRITZ!Box 7590
TIM HUB
C'è qualcosa da fare nelle impostazioni? Non posso credere che il WiFi sia così scarso.
Oggi ho anche configurato il VoiP sul modem. Ho parlato con l'operatore TIM al telefono. Quando ha capito che avevo un FRITZ!Box e non un TIM HUB o TIM HUB Plus, mi ha detto (sempre molto cortesemente) che secondo lui non dovevo usare modem non TIM perché non sono mai di qualità come i loro e funzionano male... c'è io non so più cosa fare... a questo punto richiamo e me lo faccio aggiungere a 5 euro in più al mese e finisce qui... non so, ditemi voi cosa fare...
Grazie a tutti come sempre.