• FTTC
  • Tempi Attivazione FTTC Area Bianca

Passato alla 200M grazie a @LoreBlack oggi,molto disponibile. 😁

Niente male davvero, ci sono rimasto un filino "male" perchè con la 17a prometteva benissimo (120-125 down /36 in up con SNR 9 - 14) e credevo che in 35b avrebbe "superato" in capacità il "cap commerciale 200/20" invece è un po sotto, ma va ugualmente benissimo 😵 sono sempre 90Mb puliti guadagnati, speriamo duri visto che di vectoring non ce nè l'ombra🤞

20 ms verso Milano sono tanti o pochi?

LeonardoMancini Di dove sei? Sei sei di Milano sono tantissimi se sei di Roma/Napoli è giusto come tempo.

LeonardoMancini dipende un pò di dove sei come ti han detto, io sono di Lucca e pingo 10-11 verso eolo milano, verso Roma Unidata 19-20 in fttc

Provincia di Roma. Su server Tim a Roma faccio 10 ms

Comunque su Download PS4 fa 27/28 MB/S mentre con lo Speedtest 23. Da cosa è data la differenza?

LeonardoMancini Com'è possibile un ping così con la 200 M e banda piena, io su tim roma faccio 6 ms e su milano 10

btommy24 in teoria 10 ms non é solo tra Roma e Milano?
        se è così penso 19 ms di ieri sono giusti.
        tu come lo fai il test?

btommy24 il fatto che io ho provato con la linea di mia nonna a Roma (140M) su Roma fa 8 e su Milano 26

Eddie Castelnuovo di Porto

• Eddie ha risposto a questo messaggio

btommy24 per caso sei tu il Tommaso che ha risposto ad un post di un gruppo facebook di Castelnuovo?
            Perché quelli che hanno risposto buttavano li quello che pensano mentre quello è l'unico commento utile😂

LeonardoMancini dovresti stare intorno ai 5 ms su Telecom Roma, probabilmente fai un giro assurdo, forse addirittura sali fino a Perugia per riscendere, sarà un problema momentaneo, almeno lo spero per te.

LeonardoMancini Si sono io 😃 molte persone ovviamente non se ne intendono e sparano parole a caso, quindi ho pensato di schiarire le idee

btommy24 non hanno capito che Tim e bul non c'entrano niente tra di loro😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile