edofullo LeonardoMancini Appena puoi entra da PC e metti le statistiche compete. Zona? G933.2, non mi torna. PS: hai un uptime di 7 ore, quindi la DSL non è saltata.
Michi_d LeonardoMancini non penso, quel modem mostrerebbe g.993.2_Vectoring. Poi la connessione è up da 7h, quindi mi sembra strano che ti sia saltata questa mattina...
LeonardoMancini Michi_d non navigavo più e sul secondo router segnava connessione assente ed il tecnico ha confermato che stesse facendo un qualcosa
Nick1997 LeonardoMancini Mancava la ppoe allora non la dsl, quindi è difficile che stesse attivando il vectoring se la dsl non è caduta.
Michele1977 LeonardoMancini Hai un profilo SOS, o la linea è instabile, o hai riavviato il modem in maniera ossessiva. ps Il margine di rumore, è passato da 8, a 13, prima agganciavi la portante piena e probabilmente interveniva l'adattamento della velocità.
Michele1977 LeonardoMancini c'è modo per toglierla? Devi chiamare il 187>2, chiedi che venga reimpostato il profilo i2012_1008, se l'operatore tergiversa e non capisce, saluta e riaggancia, non aprire nessun ticket, richiama fino a quando trovi l'operatore giusto.