ste-87 Nick1997 Non mi sembra che l'interfaccia sia di un Fritz ma di un Timhub+ LeonardoMancini non ci avevo fatto caso, avevo visto i due screen pochi post sopra e ho dato per scontato fosse un fritz 😂
btommy24 Hadx CI sono 3/4 disconnessioni al giorno, i valori di download sono i soliti ed anche lo speedtest è regolare, il problema è l'upload ed i tanti errori dtu lato centralina
ste-87 LeonardoMancini sei un grande, erano 5 minuti che cercavo di capire cosa non andava per vedere il mio armadio 🤣 sempre 5.7Mb di file e 20-30 righe😅 passato anche il mio a 200 🤩 da domani basta passare a fare chiamate a raffica al 187 -> 1 sperando che prima o poi trovo qualcuno che me lo attiva senza fare casini
btommy24 LeonardoMancini Si, sarebbe interessante vedere se insieme alla 200 attivano anche il vectoring su 35b
ste-87 LeonardoMancini ancora meglio, tanto dovevo contattarlo domani per il contratto che non mi è ancora arrivato e un altra cosa "strana" che risulta sul mytim fisso
btommy24 LeonardoMancini wow, riesci a vedere se il vectoring è attivo? Stamattina, avendo problemi sulla linea è venuto un tecnico mio amico, abilitato al cambio dei profili e mi ha impostato il 35b, ma facendo delle prove, vista la distanza dal cabinet ho rimesso il 17a. A lui dava la possibilità di scegliere il gvetcor ma andava in ko. @Hadx io tecnico nel menù a tendina faceva visualizzare 4 voci, gvect 1-2-3-4, ma poi il sistema gli dava ko. Che ne pensi?
Nick1997 LeonardoMancini Metti le statistiche complete in base al profilo impostato dovremmo essere in grado di dire se il vectoring è attivo o no.
Nick1997 LeonardoMancini Non sembra attivo il vectoring. Nel caso fosse attivo il linkEncap dovrebbe essere G.993.5
ste-87 Passato alla 200M grazie a @LoreBlack oggi,molto disponibile. 😁 Niente male davvero, ci sono rimasto un filino "male" perchè con la 17a prometteva benissimo (120-125 down /36 in up con SNR 9 - 14) e credevo che in 35b avrebbe "superato" in capacità il "cap commerciale 200/20" invece è un po sotto, ma va ugualmente benissimo 😵 sono sempre 90Mb puliti guadagnati, speriamo duri visto che di vectoring non ce nè l'ombra🤞