Andrea87 giuse56 Basta usare Firefox anche sullo smartphone, permette di installare le stesse(o la maggior parte, non saprei) estensioni della versione desktop.
mb334 Uso AdBlock Origin, appena disattivo su FibraClick. Un domanda, si riesce a mantenere il forum con i ricavi pubblicitari?
mb334 matteocontrini Se possibile inserirei banner leggermente più bassi nel mobile. Ogni tanto ci clicco per supporto.
matteocontrini mb334 Se possibile inserirei banner leggermente più bassi nel mobile. Ogni tanto ci clicco per supporto. "per sbaglio" vuoi dire? maxx3 Noads su Edge ..ma non vedo il sondaggio 😅 Ehm in che senso non lo vedi? Riegel L'altra domanda che bisogna porsi è: Il campione dei votanti è significativo? No, ma mi interessa appunto sapere cosa fanno gli utenti di questo forum 🙂
darthgaio Si, adguard su tutti i browser dei PC, DNS di adguard impostati sul router e stessi DNS impostati in Android E anche il blocco annunci di opera su smartphone
Riegel L'altra domanda che bisogna porsi è: Il campione dei votanti è significativo? Nel senso: su questo forum siamo quasi tutti nerdoni, quindi è difficile che qualcuno non abbia un adblock. Ma tra chi legge è molto probabile che non sappia nemmeno cosa siano e che esistano questi adblock. PS ora che mi hai fatto notare che il forum avrebbe la pubblicità, ho disattivato ublock
MrRobot uBlock Origin da estensione del browser (le pubblicità mi fanno girare le ventoline, in tutti i sensi 🤣)
maxx3 matteocontrini chiuso il browser e riaperto adesso lo visualizzo non vedevo la parte sotto da Usi Un ad blocker? e le risposte
mb334 matteocontrini "per sbaglio" vuoi dire? No, ci clicco di proposito anche se l'ad non mi interessa. Dicevo se era possibile "abbassarlo" perché gli ad a fondo bianco occupando tanto spazio sono un po' fastidiosi. Probabilmente dipende anche dal fatto che uso un iPhone 8 che è un 4.7".
CosimoP mb334 io ho solo quelli fra i messaggi. Ogni tot di messaggi c'è un annuncio, ma basta scorrere non dà grosso fastidio. Fissi sullo schermo non ne ho mai visti (chrome per android)
matteocontrini mb334 MrRobot ahh, no io ho avevo capito che i banner sono grandi e quindi ci cliccavi seriamente per sbaglio. Pensavo fosse colpa del correttore ahah
mb334 matteocontrini MrRobot Fermi tutti: ci clicco di proposito. A volte, però, ci clicco anche per sbaglio per il fatto che dicevo sopra. Non mi sono espresso chiaramente.