matteocontrini Per curiosità... il sondaggio è qua sotto. Indicate se usate un ad blocker (sotto forma di estensione o altri strumenti), e in caso positivo se l'avete disattivato su FibraClick 😇 (prima che me lo facciate notare: sì, da smartphone il sondaggio non si vede benissimo)
giuse56 matteocontrini Una curiosità ma cosa succede se qualcuno tiene ad blocker acceso su questo forum?
francescofdd5 matteocontrini Si, uso UBlock su tutti i dispositivi desktop e sul telefono ho Safari con 1Blocker. Poi per la rete domestica ho anche PiHole
Karakurt matteocontrini sistemato un attimo fa Visto Comunque sì, ma non su FibraClick: "AdBlock: il miglior ad-blocker di sempre" come estesione su browser Edge e Chrome.
sononicola Uso uBlock su PC e AdBlockFast su InternetSamsung ma molte volte le vedo lo stesso (Dal cellulare sicuro. Da PC non ne sono certo). Saranno in qualche whitelist automatica probabilmente Edit: ora ho messo tutto io in whitelist
matteocontrini giuse56 non vede la pubblicità tra i post, essenzialmente, che in questo preciso momento è disattivata quindi non fa differenza
Andrea87 giuse56 Basta usare Firefox anche sullo smartphone, permette di installare le stesse(o la maggior parte, non saprei) estensioni della versione desktop.
mb334 Uso AdBlock Origin, appena disattivo su FibraClick. Un domanda, si riesce a mantenere il forum con i ricavi pubblicitari?
mb334 matteocontrini Se possibile inserirei banner leggermente più bassi nel mobile. Ogni tanto ci clicco per supporto.
matteocontrini mb334 Se possibile inserirei banner leggermente più bassi nel mobile. Ogni tanto ci clicco per supporto. "per sbaglio" vuoi dire? maxx3 Noads su Edge ..ma non vedo il sondaggio 😅 Ehm in che senso non lo vedi? Riegel L'altra domanda che bisogna porsi è: Il campione dei votanti è significativo? No, ma mi interessa appunto sapere cosa fanno gli utenti di questo forum 🙂