[cancellato]
Fabio61
Fossi in te non aprirei quell porta, è altamente sconsigliato esporre il router ad internet.
Fabio61
Fossi in te non aprirei quell porta, è altamente sconsigliato esporre il router ad internet.
Ciao a tutti, il problema l'ho risolto, non va aperta la porta 443 solo la spunta su HTTPS in WAN e utilizzare Chrome.
Ora ho il problema di accedere all'HD collegato al router Home&Life da remoto con l'applicazione ES File Explorer o FTP Manager (entrambe utilizzano la porta 21 ed unftp passivo).
sul router ho abilitato il servizio di condivisione file ed apert la porta 21
però mentre il rete tutto ok da remoto mi da "collegamento fallito" con ES File Explorer mentre "Permesso negato" con FTP Manager.
Grazie in anticipo a chi mi da la soluzione.
In che senso, se lo faccio in rete con la stessa app va benissimo con la stessa configurazione
Il mio è un Home&Life, ho tolto la regola NAT sulla 21 ma l'errore è sempre "collegamento fallito" ovviamente da remoto perchè in rete tutto ok
Fabio61 prova a disabilitare anche su LAN/WLAN, ma soprattutto modifica alla riga FTP la porta da 21 a qualcosa random tipo 10000. Mi sembra che anche disabilitando i servizi togliendo le due spunte il router "tiene occupata" la porta e quindi non la puoi utilizzare per il port forwarding. Almeno così ricordo che mi capitò provando a fare il port forwarding della 443.
Io penso che sia un problema di credenziali ho fatto questa prova : su pc con chrome digitato FTP://....NO-IP.ORG a questo punto mi chiede userid e password però le ho provate tutte ma continua a chiedermi le credenziali
Io ho provato le user/pass che ho definito per la condivisione dell'USB.
Quali sarebbero la user/pass di default ?
Grazie
Bene siamo tutti sulla stessa linea.
Vorrei sapere quali sarebbero la user/pass di default ?
Grazie
Ho già provato sia con admin che con User1 (che avevo aggiunto).
Non so cosa intende x_term per user/pass di default......
Uguale ad admin
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈