tstoracing Ma che palle... ci hanno preso gusto.... comunque lo avevo disabilitato it alert e ha suonato di nuovo, ora ho disabilitatoqualsiasiavviso... regione marche al confine con abruzzo operatore tim.
Marco25 tstoracing ci hanno preso gusto.... Oggi era previsto un altro test tstoracing comunque lo avevo disabilitato it alert Non puoi disabilitarlo sul sistema stock oppure senza pesanti manomissioni via ADB
Marco25 tstoracing Ora ho messo così. Non cambia nulla, i messaggi di IT-Alert sono inviati con priorità massima. I toggle degli screen disattivano solo i messaggi a priorità inferiore.
tstoracing mirko991 nel momento che lo sai nulla. Però con 2 telefoni accesi e uno collegato al furgone mentre guidi rilassato non è il massimo 😄
simonebortolin tstoracing Però con 2 telefoni accesi e uno collegato al furgone mentre guidi rilassato non è il massimo ah beh se preferisci un terremoto 3 secondi dopo fai pure
Pollolollo Messaggio arrivato alle 12:00 in punto su smartphone android, mentre ha impiegato un minuto in più per iPhone. Entrambi dovrebbero essere su rete Vodafone, anche se android è su ho mobile. Non funziona il questionario.
LennyKrost Messaggio arrivato alle ore 12 in punto su iPhone 13 (Vodafone), Samsung Galaxy A20e (TIM) e BlackView A52 (no SIM). Arrivato anche su Fritzbox 6890 LTE (Sim dati Vodafone).
Marco25 LennyKrost Arrivato anche su Fritzbox 6890 LTE (Sim dati Vodafone). Chiudi tutte le porte e attiva il subito il firewall.
Fedexba <ot> non capirò mai chi lo disattiva o chi si lamenta del rumore per 15 secondi di suono, avete seri problemi. </ot>
Telstar btw, nuovo aggiornamento di iOS permette di disabilitarli, sia test che alert reali (semmai ci saranno, e speriamo di no)
Sire4918 Telstar sempre esistito da ios 14 mi sembra, o prima anche, arrivano comunque anche se disattivate tutte e due (per fortuna)