Così, giusto per segnalare. Ho mandato una PEC per sapere se, visto il mezzo fallimento successo in toscana, erano previsti ulteriori test più avanti.
A oggi dopo più di un mese ancora nessuna risposta.
Brava la protezione (IN)civile.
Così, giusto per segnalare. Ho mandato una PEC per sapere se, visto il mezzo fallimento successo in toscana, erano previsti ulteriori test più avanti.
A oggi dopo più di un mese ancora nessuna risposta.
Brava la protezione (IN)civile.
x_term a me non pareva un fallimento della PC
Oddio vediamo di fare mente locale:
Clienti tim e vodafone tutto ok
Wind e fastweb hanno avuto problemi
pure (mi pare) iliad ed altri hanno avuto problemi
La colpa è degli operatori e non della protezione civile... ma chi mi garantisce che in toscana abbiano sistemato le cose e il giorno che non sarà un'esercitazione le cose saranno "up and running"?
x_term ma potranno testare altrove
E sono d'accordo che, se il sistema è deterministico (e tutti i sistemi che hanno un microprocessore\microcontrollore lo sono) una volta che si replicano le impostazioni si avrà un comportamento uguale. L'esperienza però insegna che all'atto pratico questo non è sempre vero (e piovono madonne)... ecco perché penso che sarebbe bene eseguire dei test anche dove sono stati già fatti.
Messaggio ricevuto alle 12 in punto in Campania, prov NA, operatore Fastweb. Ho anche inviato il questionario.
Friuli: 12.01 ho., Iliad e Very.
simonebortolin idem 12:01 iliad Friuli
12:40 sempre Friuli e iliad siamo al 5o messaggio di seguito, non finiscono più
edit:
mi sa che tocca spegnere il telefono, non smette più
EnIgMa in effetti ho sentito anche io un messaggio alle 12:25, ma non so da dove arrivava
Edit coop voce 12:58
ok arrivato 12:01 Vodafone Friuli Android 12,
niente invece su Android 8 e Android 10 di familiari, ma mi pare sia in questo caso "normale"
metalxenon invece arriva anche sui feature phone
Mica usa Twitter o Whatsapp.... E gli utilizzatori di feature phone si estingueranno naturalmente, non c'è bisogno di accelerare la cosa non avvertendoli di situazioni di pericolo.
[cancellato] be' su questo feature phone ci sono tutti i social e anche WhatsApp
metalxenon Ma quindi ha anche il 4G? Che modello è?
simonebortolin ma i messaggi suonano anche se è in silenzioso? perché dato che io sono in Veneto e arriva il 21 non vorrei che a scuola mi suonasse il telefono
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it