edofullo A000 è piú vicino a casa dei miei nonni, infatti cercavo per loro, ma in teoria cerco anche per me, ed io mi trovo vicino a 05

edofullo Si ma tanto se non avrà la fttc è insignificante la distanza dal cabinet

Alessandro12345 Allora non ho capito niente.

Sei sicuro di essere connesso alla chiostrina con A000?

E comunque sotto ADSL ETH come Tipo DSLAM esce "Zaino da Armadio"

Giov_lzr Ok ma stavo pensando che se l'armadio 05 fosse attivo (cosa che non so e non ho controllato) e fosse vicino potrebbe disdire la linea, far sparire il cavo chiostrina-casa e richiedere una nuova linea. A questo punto potrebbe chiedere al tecnico se può metterlo sulla chiostrina in elastica (se è più vicina)

Se l'armadio 05 non è attivo o è lontano non serve a nulla, e non so nemmeno se sia una cosa fattibile, oltre a una cosa non proprio legalissima, immagino

Ho controllato e non c'è la FTTC nemmeno in centro paese, dubito l'armadio 05 sia attivo.

Il 4G come va?

Alessandro12345 perché il cavo dalla chiostrina a casa è di proprietà TIM, quindi non sei autorizzato a manometterlo.

Hadx mando la foto di cosa

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Alessandro12345 Degli adesivi sulla chiostrina.
              Quello che hai inviato sembra il codice identificativo Tim della risorsa di rete.

Hadx dove c'è scritto 05?

Hadx ma di quello oltre a quello non c'è altro

Alessandro12345 Manda la foto di sti adesivi dove c'è scritto A000-vattelapesca, o di dove hai visto questo numero

• Hadx ha messo mi piace.

In un altro palo c'è una scatoletta grigia con scritto 05 in giallo e nero

A-000-018-289

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile