• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

Ho notato dall'app che stamattina è stato fatto aggiornamento software all'antenna.

Dany170 aggiornamento arrivato già 3 giorni fa da me... non riscontro novità nell'uso...

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

stefanino pure io nessun miglioramento....a me l'ha fatto stamattina infatti ero senza connessione....l'aggiornamento del router è stato fatto 3 giorni fa.

Altro aggiornamento disponibile per l'antenna...qualcuno l'ha gia ricevuto?

EnzoCirinn speriamo che riducano il ping o almeno lo stabilizzano un po.

Dany170 fino a quando il nostro pop sarà in Germania la vedo dura.

Si , ricevuto intorno le 4 di stamane

Claudio79 confermo. Ricevuto anche io. No changes

L'unica cosa che ho notato non so se è un caso, la latenza minima è scesa sui 22ms prima invece era sui 28/29.

Buon giorno,quali sono i tempi di consegna? Grazie
            S.

sherpa da quando viene spedita 3 giorni. Tra ordine e spedizione circa 10/15 gg al massimo.

• sherpa ha risposto a questo messaggio

Buongiorno avete notato anche voi cali drastici di velocità, attualmente ho 50 down e 20 up,

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

Claudio79 no a me va benissimo

Claudio79

Prova a riavviare l'antenna.

Buon giorno,c'è un motivo specifico perche' usate eolo per il test? io uso nperf da anni e lo trovo molto piu' affidabile
                  qualcuno puo' fare un test tra i due ? Grazie mille
                  S

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile