• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

Claudio79 confermo. Ricevuto anche io. No changes

L'unica cosa che ho notato non so se è un caso, la latenza minima è scesa sui 22ms prima invece era sui 28/29.

Buon giorno,quali sono i tempi di consegna? Grazie
S.

sherpa da quando viene spedita 3 giorni. Tra ordine e spedizione circa 10/15 gg al massimo.

• sherpa ha risposto a questo messaggio

Buongiorno avete notato anche voi cali drastici di velocità, attualmente ho 50 down e 20 up,

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

Claudio79 no a me va benissimo

Claudio79

Prova a riavviare l'antenna.

Buon giorno,c'è un motivo specifico perche' usate eolo per il test? io uso nperf da anni e lo trovo molto piu' affidabile
        qualcuno puo' fare un test tra i due ? Grazie mille
        S

sherpa su eolo il ping e quasi in linea con app starlink, su ookla invece diventa il doppio..mo faccio speedtest da nperf.

• Teooo ha risposto a questo messaggio

sherpa Io quando faccio i test faccio su eolo per ricordare i vecchi tempi in cui si pingava da finestra su windows su maya.ngi.it. Sono della vecchia guardia insomma😆

Dany170 penso perché il sito test.eolo.it prende il valore dei ping più basso mentre Ookla ora dovrebbe farne una media

matteoc ha chiuso la discussione .

Visto che sono ormai quasi mille messaggi e si è discusso veramente di tutto, pensiamo sia meglio chiudere la discussione per favorire l'apertura di nuove discussioni più brevi e dal tema più ristretto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile