• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

ochoalmocho
L'Antenna dovrebbe essere riscaldata in modo da non avere problemi durante la stagione invernale; come avevo visto un servizio sul tubo.

Paolo

ochoalmocho se i piccioni si accomodano sull’antenna come diavolo si fa a cacciarli??

Si è provato di tutto negli anni (soprattutto negli aeroporti per non avere uccelli che fanno esplodere i motori degli aerei in transito...).
Alla fine gli uccelli imparano e ignorano tutti i mezzi che non gli provocano dolore fisico (almeno ogni tanto).
Quindi o prendi un fucile e gli spari o diventi falconiere e gli lanci contro il tuo rapace.

    Per la neve si può attivare dalle funzioni avanzate...a me non credo che servirà molto non vedo la neve dal 2016🤣🤣

    Sinceramente non ci avevo pensato

      Dany170 domanda. In questa sezione vedi anche tu la voce “update Available”?

      • Dany170 ha risposto a questo messaggio

        Dany170 grazie. Cosa curiosa da
        App non posso aggiornare ma se vado su 192.168.100.1 si.

        • Dany170 ha risposto a questo messaggio

          EnzoCirinn hai provato a disinstallare l'app e a reinstallare?..io tengo android

            Dany170 no ma ho aggiornato da web. Ora finalmente sono aggiornato.

            • Dany170 ha risposto a questo messaggio

              LSan83 oppure servirebbe la funzione "arrostisci piccione" 🤣

              A qualcuno capita che antenna cerchi segnale gps?
              A me si, pochi minuti per poi sparire ma è 2/3 giorni che al mattino visualizzo questo messaggio accedendo all’app.

              • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                EnzoCirinn non ho fatto caso...da dove lo vedi?

                  Dany170 quando mi capita, lo vedo da app. Accedendo normalmente appare lo stesso messaggio della prima installazione cioè che sta cercando segnale gps (sfondo verde). Un paio di minuti e scompare.
                  Da un anno come utente Starlink, è la prima volta che mi capita.
                  Sono tre giorni…

                  • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                    EnzoCirinn appena fai l'accesso compare ultimo aggiornamento

                      Dany170 si certo. Ho la tua stessa versione de8024b5-08ba-43fb-9a5f-ea7e53de5bea.uterm.release

                      • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                        EnzoCirinn farò piu attenzione all'accesso sull'app. Son curioso

                        Notate una riduzione di velocità (Sabato ore 20 circa) da 250 mb a 90 mb ......?
                        Grazie

                          stefanino Mi domando .... e mi rispondo .....
                          Problema derivato da cavo di rete di infima qualità che non andava oltre i 100 Mb ......
                          all'uscita del pfsense .....
                          😄

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile