• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

EnzoCirinn stamattina...android

Ho ricevuto l'adattatore ethernet a breve vi faccio foto speedtest

Ho fatto speedtest da eolo perché il ping mi risulta piu basso rispetto a ookla

Piccoli miglioramenti

Guardando le statistiche il ping sull'app oscilla dai 30 ai 50 però quando faccio lo speedtest da pc scende fisso sui 30, finito il test ritorna a oscillare.

Dany170 non hai mai provato a fare semplicemente da terminale (su Mac) o da prompt (Windows) ping 1.1.1.1 oppure ping 8.8.8.8 o altri?

ochoalmocho non ho modo di farlo il pc aziendale mi blocca....l'unica cosa che non ho capito sono le piccolissime ostruzioni che si verificano ma in realta è perfettamente libera l'antenna.

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Dany170 non ho modo di farlo il pc aziendale mi blocca....l'unica cosa che non ho capito sono le piccolissime ostruzioni che si verificano ma in realta è perfettamente libera l'antenna.

Sicuro che le interruzioni non siano piccioni che si riposano sull'antenna? 🤣

LSan83 ecco, in effetti questa è una delle domande che mi sono fatto… se i piccioni si accomodano sull’antenna come diavolo si fa a cacciarli?? Invece con la neve cose succede?

ochoalmocho
            L'Antenna dovrebbe essere riscaldata in modo da non avere problemi durante la stagione invernale; come avevo visto un servizio sul tubo.

Paolo

ochoalmocho se i piccioni si accomodano sull’antenna come diavolo si fa a cacciarli??

Si è provato di tutto negli anni (soprattutto negli aeroporti per non avere uccelli che fanno esplodere i motori degli aerei in transito...).
            Alla fine gli uccelli imparano e ignorano tutti i mezzi che non gli provocano dolore fisico (almeno ogni tanto).
            Quindi o prendi un fucile e gli spari o diventi falconiere e gli lanci contro il tuo rapace.

Per la neve si può attivare dalle funzioni avanzate...a me non credo che servirà molto non vedo la neve dal 2016🤣🤣

Sinceramente non ci avevo pensato

Dany170 domanda. In questa sezione vedi anche tu la voce “update Available”?

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

Dany170 grazie. Cosa curiosa da
                  App non posso aggiornare ma se vado su 192.168.100.1 si.

EnzoCirinn hai provato a disinstallare l'app e a reinstallare?..io tengo android

Dany170 no ma ho aggiornato da web. Ora finalmente sono aggiornato.

LSan83 oppure servirebbe la funzione "arrostisci piccione" 🤣

A qualcuno capita che antenna cerchi segnale gps?
                        A me si, pochi minuti per poi sparire ma è 2/3 giorni che al mattino visualizzo questo messaggio accedendo all’app.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile