• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

LSan83 ecco, in effetti questa è una delle domande che mi sono fatto… se i piccioni si accomodano sull’antenna come diavolo si fa a cacciarli?? Invece con la neve cose succede?

    ochoalmocho
    L'Antenna dovrebbe essere riscaldata in modo da non avere problemi durante la stagione invernale; come avevo visto un servizio sul tubo.

    Paolo

    ochoalmocho se i piccioni si accomodano sull’antenna come diavolo si fa a cacciarli??

    Si è provato di tutto negli anni (soprattutto negli aeroporti per non avere uccelli che fanno esplodere i motori degli aerei in transito...).
    Alla fine gli uccelli imparano e ignorano tutti i mezzi che non gli provocano dolore fisico (almeno ogni tanto).
    Quindi o prendi un fucile e gli spari o diventi falconiere e gli lanci contro il tuo rapace.

      Per la neve si può attivare dalle funzioni avanzate...a me non credo che servirà molto non vedo la neve dal 2016🤣🤣

      Sinceramente non ci avevo pensato

        Dany170 domanda. In questa sezione vedi anche tu la voce “update Available”?

        • Dany170 ha risposto a questo messaggio

          Dany170 grazie. Cosa curiosa da
          App non posso aggiornare ma se vado su 192.168.100.1 si.

          • Dany170 ha risposto a questo messaggio

            EnzoCirinn hai provato a disinstallare l'app e a reinstallare?..io tengo android

              Dany170 no ma ho aggiornato da web. Ora finalmente sono aggiornato.

              • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                LSan83 oppure servirebbe la funzione "arrostisci piccione" 🤣

                A qualcuno capita che antenna cerchi segnale gps?
                A me si, pochi minuti per poi sparire ma è 2/3 giorni che al mattino visualizzo questo messaggio accedendo all’app.

                • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                  EnzoCirinn non ho fatto caso...da dove lo vedi?

                    Dany170 quando mi capita, lo vedo da app. Accedendo normalmente appare lo stesso messaggio della prima installazione cioè che sta cercando segnale gps (sfondo verde). Un paio di minuti e scompare.
                    Da un anno come utente Starlink, è la prima volta che mi capita.
                    Sono tre giorni…

                    • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                      EnzoCirinn appena fai l'accesso compare ultimo aggiornamento

                        Dany170 si certo. Ho la tua stessa versione de8024b5-08ba-43fb-9a5f-ea7e53de5bea.uterm.release

                        • Dany170 ha risposto a questo messaggio

                          EnzoCirinn farò piu attenzione all'accesso sull'app. Son curioso

                          Notate una riduzione di velocità (Sabato ore 20 circa) da 250 mb a 90 mb ......?
                          Grazie

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile