- Dimensione
Sei uno di quei casi in cui risultano coperte tutte le case attorno e la tua no
Prova a scrivere una email a Open Fiber, ma dal sito ti dà coperto proprio il tuo civico esatto?
Sei uno di quei casi in cui risultano coperte tutte le case attorno e la tua no
Prova a scrivere una email a Open Fiber, ma dal sito ti dà coperto proprio il tuo civico esatto?
giusgius Gius sono coperto. Il civico è 29 non 19...
DanielNava Si nessun problema per la via. Via 25 Aprile 19 Cogliate
eheh, però hai scritto 19
Meglio per te
edofullo si ho sbagliato, non mi sembrava vero di essere coperto che ho anche sbagliato il civico
DanielNava Avevi scritto 19, per questo 29 ti confermo che è coperto e si può fare la richiesta. Se vuoi puoi attivarti con noi, ovviamente fai tu le tue valutazioni, te lo dico giusto così per info
DanielNava a me hanno impiegato più di 2 mesi dalla data di disponibilità sul.sito ma ora navigo
StefanoGattuso 2 mesi per attivarti o per far uscire l'elenco degli operatori?
Pierre02 è il database dei civici coperti da Open Fiber, disponibile agli operatori.
DanielNava 2 mesi sono il tempo medio di attivazione di OF per quello che ho potuto constatare, almeno per i clienti che abbiamo attivato noi e non erano in codice 110, quindi per quelli in 102 con lavori da fare per entrare nell'edificio spesso ti danno "tempo esecuzione 60 giorni"
Cosa avrà fatto di male il numero 15 ?
Technetium bisognerebbe chiederlo a OF
Technetium ma infatti, guardandola su street view è una casa come le altre, e in piu è pure piu bassa delle altre quindi in FWA farà anche fatica
può essere un errore del database??? Non ha senso fare FWA a quel civico....
Heavy La logica con cui hanno scelto FWA o FTTH è talmente idiota che solo un algoritmo può averla partorita. O un progettista con pochissimi dati.
Technetium se vedessi le mappe e il criterio con cui assegnano FTTH / FWA ti verrebbe paura
Heavy
Ma infatti è quello che ho guardato anche io
Chissà di quale colpa si è macchiato
matteocontrini
Tu puoi vederle ?
matteocontrini In che sezione?
Pierre02 fai una verifica copertura, quando selezioni l'indirizzo poi puoi vedere i civici
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it