DanielNava

DanielNava Si nessun problema per la via. Via 25 Aprile 19 Cogliate

eheh, però hai scritto 19 😂

Meglio per te

edofullo si ho sbagliato, non mi sembrava vero di essere coperto che ho anche sbagliato il civico 😂😂😂

DanielNava Avevi scritto 19, per questo 😃 29 ti confermo che è coperto e si può fare la richiesta. Se vuoi puoi attivarti con noi, ovviamente fai tu le tue valutazioni, te lo dico giusto così per info

DanielNava a me hanno impiegato più di 2 mesi dalla data di disponibilità sul.sito ma ora navigo

Pierre02 lavoro in Dimensione, siamo un provider e abbiamo quindi accesso alla copertura, quello è uno screen di un nostro sistema

DanielNava 2 mesi sono il tempo medio di attivazione di OF per quello che ho potuto constatare, almeno per i clienti che abbiamo attivato noi e non erano in codice 110, quindi per quelli in 102 con lavori da fare per entrare nell'edificio spesso ti danno "tempo esecuzione 60 giorni"

Technetium bisognerebbe chiederlo a OF 🤣

Technetium ma infatti, guardandola su street view è una casa come le altre, e in piu è pure piu bassa delle altre quindi in FWA farà anche fatica 😅

può essere un errore del database??? Non ha senso fare FWA a quel civico....

Heavy
        Ma infatti è quello che ho guardato anche io 😂
        Chissà di quale colpa si è macchiato 🤣

matteocontrini
        Tu puoi vederle ?

Pierre02 fai una verifica copertura, quando selezioni l'indirizzo poi puoi vedere i civici

Technetium magari il condominio o il padrone di casa, non ha dato l'assenso per i lavori di predisposizione in proprietà privata, possono essere molte le cause.

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile