matteocontrini L'aggiornamento è freschissimo di questa mattina, quindi ci sta che molti provider non abbiano ancora aggiornato.

DanielNava

Sei uno di quei casi in cui risultano coperte tutte le case attorno e la tua no 😩

Prova a scrivere una email a Open Fiber, ma dal sito ti dà coperto proprio il tuo civico esatto?

DanielNava

DanielNava Si nessun problema per la via. Via 25 Aprile 19 Cogliate

eheh, però hai scritto 19 😂

Meglio per te

edofullo si ho sbagliato, non mi sembrava vero di essere coperto che ho anche sbagliato il civico 😂😂😂

DanielNava Avevi scritto 19, per questo 😃 29 ti confermo che è coperto e si può fare la richiesta. Se vuoi puoi attivarti con noi, ovviamente fai tu le tue valutazioni, te lo dico giusto così per info

DanielNava a me hanno impiegato più di 2 mesi dalla data di disponibilità sul.sito ma ora navigo

Pierre02 lavoro in Dimensione, siamo un provider e abbiamo quindi accesso alla copertura, quello è uno screen di un nostro sistema

DanielNava 2 mesi sono il tempo medio di attivazione di OF per quello che ho potuto constatare, almeno per i clienti che abbiamo attivato noi e non erano in codice 110, quindi per quelli in 102 con lavori da fare per entrare nell'edificio spesso ti danno "tempo esecuzione 60 giorni"

Technetium bisognerebbe chiederlo a OF 🤣

Technetium ma infatti, guardandola su street view è una casa come le altre, e in piu è pure piu bassa delle altre quindi in FWA farà anche fatica 😅

può essere un errore del database??? Non ha senso fare FWA a quel civico....

Heavy
          Ma infatti è quello che ho guardato anche io 😂
          Chissà di quale colpa si è macchiato 🤣

matteocontrini
          Tu puoi vederle ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile