- Modificato
Trovato il mistero, è un redirect a livello 7 (HTTP), perchè con HTTPS va anche a me sulla pagine di mynet (peraltro con certificato self-signed).
Trovato il mistero, è un redirect a livello 7 (HTTP), perchè con HTTPS va anche a me sulla pagine di mynet (peraltro con certificato self-signed).
handymenny avevo provato anche con il www ma mi dava connessione non privata ecc e lo avevo scambiato per un sito non disponibile. Chissà quanto hanno dovuto sborsare. Strano che non abbiano registrato i vari domini prima di rendere pubblici i nomi, avrebbero speso un po' di meno mi sa
edofullo si, è esattamente quello che volevo dire, dovevo essere meno ermetico, scusate
edofullo sì infatti per quello avevo messo il link http e con il www perché è l'unico che "funziona"
ma quindi di chi è adesso il dominio ?
davidebissoli97 TIM ha sganciato i dindini a MyNet... Furbi loro.
Magari se @matteocontrini anticipava MyNet, TIM poteva pagargli i profili premium di Cloudflare.
rieges tra l'altro anche il .com hanno preso (che se non sbaglio sempre mynet aveva)
davidebissoli97 E il .net? Mica si vogliono dimenticare qualcosa.
/OT
rieges Magari se @matteocontrini anticipava MyNet, TIM poteva pagargli i profili premium di Cloudflare.
Oppure, meglio ancora, mettere un bel redirect a questo thread
davidebissoli97 ma quindi di chi è adesso il dominio ?
Ancora di MyNet, ma sicuramente il sito di FiberCop andrà lì quindi saranno in contatto... Non penso sia un caso che il giorno che compare la sezione FiberCop sul sito Telecom fibercop.it faccia già redirect
matteocontrini A meno che non glielo abbiano "rapinato"
matteocontrini Ancora di MyNet, ma sicuramente il sito di FiberCop andrà lì quindi saranno in contatto... Non penso sia un caso che il giorno che compare la sezione FiberCop sul sito Telecom fibercop.it faccia già redirect
Da un punto di vista legale che una ingiunzione si realizzi esattamente la fine dell'anno ha la stessa probabilità che domani OpenFiber faccia Arco e lo finisca in un giorno esatto (finirà che lo farà FiberCop!
, certo non in un giorno).. in altre parole, sono praticamente certo che il mio operatore del cuore abbia transato e stappato una bottiglia buona nel loro enorme campus a Mantova.
Più osservo MyNet, e più credo che sia un'azienda veramente scaltra, capace e totalmente diversa: non riescono a "solo" a fare cose da grandi (essere "non cantinari" in questo mercato è già moltissimo), ma hanno veramente una marcia in più. Chissà cosa ci aspetta il futuro!
Riegel avevano detto che il 28-29 avrebbero diramato il piano industriale. Siamo al 1 gennaio. Come al solito tante parole.
Poi 1600 città coperte nel 2025? Ma non avevano un piano più ambizioso?
Alla fine piano piano sta venendo fuori la fuffa in salsa Tim, il tutto per affossare OpenFiber e salvarsi.
matteocontrini scusami, o ricordo male io , ma non avevano parlato di un 85% di copertura in area nera e grigia entro il 2025?
Nikalte no... https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2020/CS-TIM-FiberCop-Access.html
Stessa percentuale complessiva già a marzo dal primo giorno che FiberCop è stata nominata https://www.gruppotim.it/it/investitori/report-presentazioni/presentazioni-webcast/2020/CMD-FY2019-plan.html
matteocontrini mi ero confuso con l’85% di popolazione coperta con i servizi broadband.
matteobra Più osservo MyNet, e più credo che sia un'azienda veramente scaltra, capace e totalmente diversa: non riescono a "solo" a fare cose da grandi (essere "non cantinari" in questo mercato è già moltissimo), ma hanno veramente una marcia in più. Chissà cosa ci aspetta il futuro!
ammesso che siano stati scaltri non mi sembra particolarmente edificante registrare domini per il solo scopo di venderli per quanto io sia contrario a questa operazione di fibercop
Non sono esperto legalmente ma se la registrazione è stata datta gaurda caso tempestivamente quando si è iniziato a parlare di fibercop per giunta da un altro provider non sono sicuro che resisterebbe in un eventuale causa
AndreaAglietta E quale sarebbe il pretesto per andare in tribunale? Comprare e vendere domini è una pratica comune, c'è chi ci ha fatto un gruzzoletto e chi ci campa.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it