Bowman Nikalte Smartinsetto97 Vabbè ragazzi se vogliamo fare la gara delle sfighe io passai da FTTH Metroring ad ADSL... 😂 e dopo ad una FWA da 3-4 Mbps... 😂 ma ora sto pian piano risalendo... grazie a 4g+ (90-100 Mbps) e FWA 30 Mbps... e attendo FTTH OF con cantiere aperto... 😉
JacopoGiubilato Nikalte Io sono passato da FTTH OF a FTTC VULA TIM e vorrei suicidarmi. Scus ma come è potuto accadere
Nikalte JacopoGiubilato Causa del mio trasferimento in un comune confinante a quello di Milano. Dove le case lato opposta la mia via, essendo nel comune di Milano hanno una bella FTTH Openfiber e dall'altro una bella rete marcio rame by tim.
Riegel Nikalte Dove le case lato opposta la mia via, essendo nel comune di Milano hanno una bella FTTH Openfiber e dall'altro una bella rete marcio rame by tim. A parte la mossa di tim, concordi con me che i progettisti openfiber non sono proprio sveglissimi? JacopoGiubilato Per le notifiche: le devi aprire da un altra discussione del forum e assolutamente non da questa.
Nikalte JacopoGiubilato Dev'essere stato davvero traumatico E @Bowman Lo è. Sono passato da una linea stabile con velocità 980 mega in download e 290 in upload a 119 mega e 18 in upload. io faccio tanti upload di foto ed è un piacere. Non commento la stabilità Della linea, in fibra marcio rame tra disconnessione e blocchi ho perso la pazienza. In FTTH solo in problema quando lo ebbe Tiscali in tutta Italia. Altrimenti in 6 anni tra Vodafone Wind e Tiscali mai un disservizio.
od1n0 Supreme69 E' la commissioen che emette i titoli di debito tramite il recovery fund non la bce. E gli stati che compongono l'unione li garantiscono. La bce al massimo glieli comprera'. Per l'Italia il grosso problema e' che prima o poi il patto di stabilità che e' momentaneamente sospeso verra' ripristinato e dovra' rientrare nei parametri.E li saranno dolori se avra' sperperato le somme a debito allocate.
Supreme69 od1n0 si è una bella trappola in effetti. Ma sarebbe l'ultima occasione per investire bene... /ot
AlessandroTalone Ma almeno qualcuno sa dire quali saranno gli effetti immediati sul progetto bul, e in particolare le aree bianche già cablate in attesa di attivazione e collaudo? Accelerazione? Rallentamento? Nessun cambiamento? Tutto a puttane?
[cancellato] AlessandroTalone a mio parere.. almeno quelle le finiscono.. è il futuro. Nel mio comune che sono in marcio rame con ONU 200 la ftth me la sogno almeno per diversi anni
LordDevilX AlessandroTalone anche per quelle non cablate il quadro non è molto chiaro, si parla di ftth solo per aree grigie/nere e di fttc per le aree bianche 🤣 Curioso di sapere cosa si inventeranno per le aree completamente in rigida a 5km dalla centrale......... Fwa Tim con 80 Gb al mese? 😂
matteocontrini Restate in tema per favore (penso che scriverò uno script per dirvelo in automatico ogni 6 ore)
Pytony98 edofullo Comunque le aree lasciate fuori dal piano resteranno bianche, rete unica o no e quindi non c'entra con il topic. Il topic è la rete unica, non le aree grigie, se devi fare la rete unica per fare ciò che anche prima sarebbe stato fatto tanto valeva non farla.
matteocontrini JacopoGiubilato non dovrebbero esserci problemi legati al numero di messaggi, viene caricato sempre il "fondo"
JacopoGiubilato matteocontrini Non so, ogni tanto se premo sulle notifiche non mi rimanda quasi mai al messaggio giusto e prima premendo su "adesso" per scorrere verso il basso mi era sparito tutto. Ogni tanto mi spariscono i like ai messaggi e i nomi di chi ha risposto. Fine OT comunque, era solo per segnalare
[cancellato] @matteocontrini io farei un capitolo II, duplicando il primo messaggio.. mio parere personale ☺