bruced78 va beh povero, i dati di ascolto di mediaset rispetto anche a solo 3 anni fa sono in picchiata, sono arrivati anche ad farsi autopubblicità per convincere i pubblicitari a comprarsi spazi pubblicitari. Adesso vuoloe puntare su Internet 40 anni in ritardo quando aveva fatto lobbying per stroncare la tv via cavo.

bruced78 I soldi fanno gola a tutti, vedrai se tra poco non spunta fuori pure interesse da parte di Rai e di Poste. La cosa comunque non è un male anche perchè ormai la rete serve un po’ a tutti... magari inizieranno a fornire canali tv mediante fibra

bruced78

Se, al contrario di quanto prevede oggi la legge italiana, si aprissero possibilità di convergenza tra i leader delle Tlc e dell’editoria televisiva, Mediaset che in tutti questi anni è stata vincolata e penalizzata dal divieto valuterà con il massimo interesse ogni nuova opportunità in materia di business Tlc già a partire dai recenti sviluppi di sistema sulla rete unica nazionale in fibra"

Ahahahahahahaha le comiche. Chissà chi l'ha voluta la legge Gasparri. 🤔

Giov_lzr
E' OT.. ma in effetti li capisco.
Se Mediaset non aveva quel vincolo, negli anni poteva fare investimenti diversi.. scoprire adesso che la legge gasparri non è valida è una bella fregatura.

• [cancellato]

Dobbiamo fare uscire sulla stampa: Fibra.click è interessata alla rete unica.
Fondiamo una SPA con l'admin come CEO e prendiamo quel tanto che basta di azioni per poter scrivere i nostri civici come "IMPRESCINDIBILI" nel piano industriale.

Dai non siate timidi, aprite il portafoglio 🙂

PS: viva l'ironia!

eang
non c'è alcun fondo perduto: ci saranno ( devono ancora il approvare tutto, in UE) sovvenzioni che vanno rendicontate, e prestiti (ancora peggio, che vanno restituiti con gli interessi).

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Pare che Bassanini abbia risposto a Spada

Enel-Fix Io vorrei sapere dopo quanti gin tonic Spada è riuscito a partorire questa fatascienza degna di Asimov.

Gin tonic confirmed 🍸

[cancellato] A dimostrazione che è un'azienda morta. I numeri parlano da se.

Smartinsetto97 Mai provata una FTTH in generale se è per questo (La mia città era nella fase 1 di Infratel, pochi mesi dopo TIM è venuta ed ha iniziato i lavori).

Posso dirti che noterai una differenza abissale? Io sono passato da FTTH OF a FTTC VULA TIM e vorrei suicidarmi. Quindi Tim è entrata a gamba tesa nel piano BUL facendolo decadere, come sempre dei signori.

bruced78 ..per non farsi mancare nulla... "Mediaset interessata alla rete unica

Il silenzio del Berlusca e di buona parte dei suoi alleati significava qualcosa. Comunque avevo detto anche io nel mio post precedente che c'era di mezzo anche Merdiaset e Bollorè

Lol belle le leggi ad personam

macro non c'è alcun fondo perduto

Esatto... Tra prestiti, interessi e soldi che NOI dobbiamo versare al fondo comune per poi riprenderceli indietro solo SE rendicontiamo un progetto valido, alla fine di "fondo perduto" forse ci son quattro spiccioli... Il recovery found son quasi solo prestiti e soldi delle nostre tasse (la quota del fondo da versare).
      E considerando ciò, mi vengono i brividi a pensare come li spendono...

LSan83 il recovery fund è una grande porzione del bilancio europeo 2021-2027, credo 3/4 circa
        Per la prima volta a quanto pare parzialmente questo bilancio verrà ripagato con l'emissione di titoli della BCE, il resto sono versamenti degli stati membri

• od1n0 ha risposto a questo messaggio

Non è ancora nulla di ufficiale però

Nikalte Io sono passato da FTTH OF a FTTC VULA TIM e vorrei suicidarmi.

Scus ma come è potuto accadere

Nikalte

Smartinsetto97

Vabbè ragazzi se vogliamo fare la gara delle sfighe io passai da FTTH Metroring ad ADSL... 😂 e dopo ad una FWA da 3-4 Mbps... 😂 ma ora sto pian piano risalendo... grazie a 4g+ (90-100 Mbps) e FWA 30 Mbps... e attendo FTTH OF con cantiere aperto... 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile