I piani per la rete unica TIM-Open Fiber
Non ricordo se era già stata condivisa, comunque questa è l'intervista di Bassanini a La stampa.
Cosmopolithanks Unico appunto è la velata polemica con Bassanini che avrebbe abbassato la testa
Bassanini, da signore quale è, ha ritwittato il mio pezzo.
Con la rete unica, muore la concorrenza e torniamo al medioevo. Tutti i lavori rallenteranno fino quasi a zero.
(spero di sbagliarmi)
DavidTozzo si ho visto e ha retweetato anche uno sconosciuto come me ed altri sempre sullo stesso tema, anche lui ha ben chiari tutti i rischi ma è sempre molto diplomatico. Attendiamo sulla proverbiale riva del fiume....c'amm fa?!
Bowman praticamente da quello che dice in questa intervista , Open Fiber è già tanto che sia arrivata nelle aree bianche ..sembra quasi che voglia giustificare il ritardo usando questa scusa ..bah ...anzi sembra a favore di questo progetto di rete unica dicendo che velocizzerà i lavori nella aree bianche sapendo che non sarà così ...
Renzoluc su questo siamo molto d'accordo
ceh qui si dice che il progetto terminerà entro il 2025 praticamente due anni in più del piano previsto da Open Fiber e questo per loro significa accelerare l’arrivo della fibra...io sono scioccato spero di aver capito male
V-dc16 SI hai capito male, il 2025 lo pongono come data ultima per la sostituzione del rame con la fibra (anche se non specificano mai le zone). Non centra niente il piano di open fiber, che prevede le 270 citta (o giu di li) ed il piano BUL che pero rimarra una entita separata.
V-dc16 ma io dico stava andando tutto bene cosa cavolo gli è saltato in mente io non lo so
Insomma... che stesse andando proprio tutto bene non credo... poi contento tu....
sb3rla ma io non ho ancora capito il progetto di OF dovrà essere completato nella aree bianche entro il 2023 oppure con questa cosa potrà andare oltre quella data ? E poi quando parlando del 2025 a cosa intendono ?