matteocontrini È una genialata però
I piani per la rete unica TIM-Open Fiber
[cancellato]
matteocontrini IL GIORNO PRIMA???? Azz...
matteocontrini ma porca puttana
La verità è che si chiamerà ramenet
matteocontrini A proposito...
Se lavorassero nella stessa maniera in cui pensano queste cose sarebbero una azienda più che rispettabile
matteocontrini ahahahahah questi appena hanno senti parlare di fibercop si sono fionadai ad acquistare il dominio
ThomasGallo esatto
davidebissoli97 la google de noantri! La vaca...
giamma1295 no vabbe ahahahahaah
[cancellato]
giamma1295 MyNet è egli stesso un registrar comunque, fa presto se vuole
- Modificato
[cancellato] Ot c'è il dominio perfetto disponibile, "fibercop.cab"
giamma1295 che è quel caldera fibercop?
davidebissoli97 ah boh, Aruba ti propone domini simili a quello immesso quando cerchi di registrarne uno
aggiungiamo anche accessco.it tanto per
La sola speranza di un cambio di marcia, di una vera rivoluzione, era estromettere tim.
Addio sogni di gloria
Nel caso doveste mai passare per un seggio elettorale (io ormai ho solo il vomito all'idea), ricordate i nomi di tutti i protagonisti di questa vicenda. Era finalmente l’occasione per modernizzare questo ridicolo paese, in uno dei momenti più delicati dell’ultimo secolo e guardate cosa hanno scelto.
Spero che il karma li raggiunga e li prenda a calci in cul0
[cancellato]
Purtroppo c'è da fare poca ironia su mynet perche che piaccia o no in molti comuni potrebbe essere l'unica fibra vagamente disponibile per un bel po... ma é mai possibile?
Comunque non ci credo nemmeno se lo vedo che con una società al 50,1% di tim si vada avanti con la vera fibra ..
Ma quando mai... una società che sta facendo marcire cab a 100 M senza upgrade né vectoring..