• [cancellato]

matteocontrini Già avvenuta su di loro 🤣 🤣

Status:             ok
Signed:             no
Created:            2020-03-12 21:01:58
Last Update:        2020-03-13 11:52:28
Expire Date:        2021-03-12

Registrant
  Organization:     Mynet Srl

Qualcuno di TIM mi sa che dovrà sganciare $bigmoney se vorranno che MyNet gli venda il dominio...

[cancellato] Qualcuno di TIM mi sa che dovrà sganciare $bigmoney se vorranno che MyNet gli venda il dominio...

Pensa che i $bigmoney poteva farli qualcun altro... 😭😂

Visti i nuovi post, vi invito alla lettura di https://it.wikipedia.org/wiki/Guglielmo_Reiss_Romoli. Non tanto per quanto riguarda la sua vita, ma è ben spiegato cos'era la telefonia italiana fino agli anni '50. Ci sono un sacco di analogie, ed anche la soluzione di allora, che però ha portato a SIP-Telecom-TIM. Già perché probabilmente di Guglielmo Reiss Romoli ce n'era uno solo, e governare quel sistema senza avere le idee molto chiare ed il polso molto fermo significava la deriva (che c'è stata).

Il problema è culturale. Oggi si pretende di governare un'azienda che fornisce un servizio pubblico come un'azienda qualsiasi. E non è così.

Scusate se rompo con passato e storia, ma se non guardiamo indietro difficilmente sapremo trovare soluzioni innovative per il domani. E soprattutto se guardiamo indietro abbiamo più possibilità di capire come andremo a finire.

E mi taccio.

Se lavorassero nella stessa maniera in cui pensano queste cose sarebbero una azienda più che rispettabile

• Riegel ha risposto a questo messaggio
      • Riegel ha messo mi piace.
        • [cancellato]

Riegel anche fibercop.net eh

Quello non l'ha preso MyNet.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile