I piani per la rete unica TIM-Open Fiber
[cancellato]
matteocontrini Già avvenuta su di loro
Status: ok
Signed: no
Created: 2020-03-12 21:01:58
Last Update: 2020-03-13 11:52:28
Expire Date: 2021-03-12
Registrant
Organization: Mynet Srl
Qualcuno di TIM mi sa che dovrà sganciare $bigmoney se vorranno che MyNet gli venda il dominio...
Riegel sarai toccato dalla maledizione di mymeme
Speravo de morì prima...
matteocontrini A proposito...
In verità questa opzione non è stata voluta da TIM, ma da MyNET
*MyEvil
[cancellato] Qualcuno di TIM mi sa che dovrà sganciare $bigmoney se vorranno che MyNet gli venda il dominio...
Pensa che i $bigmoney poteva farli qualcun altro...
matteocontrini ma anche fibercop.com
Visti i nuovi post, vi invito alla lettura di https://it.wikipedia.org/wiki/Guglielmo_Reiss_Romoli. Non tanto per quanto riguarda la sua vita, ma è ben spiegato cos'era la telefonia italiana fino agli anni '50. Ci sono un sacco di analogie, ed anche la soluzione di allora, che però ha portato a SIP-Telecom-TIM. Già perché probabilmente di Guglielmo Reiss Romoli ce n'era uno solo, e governare quel sistema senza avere le idee molto chiare ed il polso molto fermo significava la deriva (che c'è stata).
Il problema è culturale. Oggi si pretende di governare un'azienda che fornisce un servizio pubblico come un'azienda qualsiasi. E non è così.
Scusate se rompo con passato e storia, ma se non guardiamo indietro difficilmente sapremo trovare soluzioni innovative per il domani. E soprattutto se guardiamo indietro abbiamo più possibilità di capire come andremo a finire.
E mi taccio.
matteocontrini È una genialata però
[cancellato]
matteocontrini IL GIORNO PRIMA???? Azz...
matteocontrini ma porca puttana
La verità è che si chiamerà ramenet
matteocontrini A proposito...
Se lavorassero nella stessa maniera in cui pensano queste cose sarebbero una azienda più che rispettabile
matteocontrini ahahahahah questi appena hanno senti parlare di fibercop si sono fionadai ad acquistare il dominio
ThomasGallo esatto
davidebissoli97 la google de noantri! La vaca...
giamma1295 no vabbe ahahahahaah
[cancellato]
giamma1295 MyNet è egli stesso un registrar comunque, fa presto se vuole
- Modificato
[cancellato] Ot c'è il dominio perfetto disponibile, "fibercop.cab"