Ma che spot è? Non l'ho mai visto

Benito lo spot è passato alle 20 su rai1 prima del Tg1....fate voi.....se non è un agguato premeditato alla nazione in piena regola questo...

03tt4m esatto bravo! Fate girare e invitate sui social a mettere pollice in giù e magari creiamo un hashtag comune ostile da spammare nei commenti

03tt4m buona idea, fatto

Ho visto ora certo che è unica...

pollice in giù + commentare W Open Fiber + #Timedioevo

Spammare come non ci fosse un domani

Io spero solo che almeno i PCN e le dorsali nelle aeree bianche le facciano...

Pytony98 In tutto questo la cosa più assurda e che più viene da domandarsi è, come fa TIM ad avere il 50,1% della società e al contempo non avere ruoli decisionali REALI

Ma infatti mica è una Onlus, nessuno si prende una maggioranza di una azienda senza avere alcun potere decisionale.

Emmeci Ci sarà una magica governance condivisa ... e quando non sono d'accordo che succede?

• Emmeci ha risposto a questo messaggio

SalvatoreC95 Tieni presente che ci saranno delle modifiche contrattuali in TIM (a partire da Ottobre) e che se ci rientri puoi sganciarti senza penali. Controlla nell'ultima fattura.

eldblz Succede che si fa alla maniera del Marchese del Grillo, e dunque si pesano le azioni.

• eldblz ha risposto a questo messaggio
          • eldblz ha messo mi piace.

Adesso, specialmente nelle aree bianche già ultimate, se le attivazioni ci mettevano 6 mesi, ora ci metteranno pure 1 anno. Incredibile questa situazione se vera. In meno di 24 ore sono riusciti a fare sta cacata. Vedo che sono veloci a livello burocratico, quando vogliono.

Emmeci Allora vince sicuramente lo stato (nessuno batte lo stato quando si tratta di carta 🤣 )

Ovviamente stando al diritto chi ha la maggioranza delle azioni comanda, la cosa che mi stupisce è che sia TIM a dettare le condizioni "Non accetteremo meno del 50,1% delle azioni" e sticazzi non accettare e ci teniamo Open Fiber...

od1n0

ThomasGallo

andreagdipaolo

Vero ragazzi, ma al ministero non ci lavora gente scema. Non mi stupirei troppo se la cosa fosse boicottata o ci mettessero dentro delle scappatoie legali in modo che OF possa continuare dritta per la sua strada

Cosmopolithanks vecchio si sa almeno da maggio-giugno che qualcosa bolliva in pentola

Emrysz beh quanti malpensanti, è chiaro che è il revival di una vecchia tariffa degli anni 2000, la famosa tim unica

03tt4m ai vecchi tempi esisteva anche il mailbombing via telnet😏

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile