Ma che spot è? Non l'ho mai visto
I piani per la rete unica TIM-Open Fiber
Benito lo spot è passato alle 20 su rai1 prima del Tg1....fate voi.....se non è un agguato premeditato alla nazione in piena regola questo...
Regà facciamo partire una bombardata di dislike?
03tt4m Già fatto istintivamente appena ho visto il video
03tt4m esatto bravo! Fate girare e invitate sui social a mettere pollice in giù e magari creiamo un hashtag comune ostile da spammare nei commenti
Ho visto ora certo che è unica...
pollice in giù + commentare W Open Fiber + #Timedioevo
Spammare come non ci fosse un domani
Cosmopolithanks
cancellano ogni singolo commento negativo nel giro di 5 minuti (appena provato), ma tentar non nuoce
SalvatoreC95 Tieni presente che ci saranno delle modifiche contrattuali in TIM (a partire da Ottobre) e che se ci rientri puoi sganciarti senza penali. Controlla nell'ultima fattura.
Adesso, specialmente nelle aree bianche già ultimate, se le attivazioni ci mettevano 6 mesi, ora ci metteranno pure 1 anno. Incredibile questa situazione se vera. In meno di 24 ore sono riusciti a fare sta cacata. Vedo che sono veloci a livello burocratico, quando vogliono.
Emmeci Allora vince sicuramente lo stato (nessuno batte lo stato quando si tratta di carta )
Ovviamente stando al diritto chi ha la maggioranza delle azioni comanda, la cosa che mi stupisce è che sia TIM a dettare le condizioni "Non accetteremo meno del 50,1% delle azioni" e sticazzi non accettare e ci teniamo Open Fiber...
Vero ragazzi, ma al ministero non ci lavora gente scema. Non mi stupirei troppo se la cosa fosse boicottata o ci mettessero dentro delle scappatoie legali in modo che OF possa continuare dritta per la sua strada
Cosmopolithanks vecchio si sa almeno da maggio-giugno che qualcosa bolliva in pentola
Emrysz beh quanti malpensanti, è chiaro che è il revival di una vecchia tariffa degli anni 2000, la famosa tim unica
03tt4m ai vecchi tempi esisteva anche il mailbombing via telnet
Attaccateci questo nei vostri router vah
Emmeci salvaci tu olandesina volante!!!
#Timedioevo
- Modificato