- Modificato
E unica !
E unica !
gandalf2016è chiaro che era già tutto pronto e fatto da mesi in segreto e hanno accelerato in un attimo fingendo di fare le cose in fretta nell'interesse del paese, una porcata agostana, la classica rapina all'italiana, veramente uno schifo vomitevole
#Tim=DigitalDivide
"Tim è unica!" Il cazz#!
Cosa vorrebbe dire il video della Tim? Qualcuno me lo può spiegare?
Emrysz il messaggio che passa è che la rete unica è Tim, è Tim che dà a tutti gli Italiani la connessione e senza Tim non avremmo internet, tutte le altre realtà non esistono, c'è solo Tim, grazie Tim, inginocchiatevi e ringraziate
Il tutto ovviamente suggellato da uno spot a tema rete unica guarda caso proprio nel giorno dell'annuncio di un qualche accordo e via libera dal governo....tempismo perfetto
Ma che spot è? Non l'ho mai visto
Benito lo spot è passato alle 20 su rai1 prima del Tg1....fate voi.....se non è un agguato premeditato alla nazione in piena regola questo...
Regà facciamo partire una bombardata di dislike?
03tt4m Già fatto istintivamente appena ho visto il video
03tt4m esatto bravo! Fate girare e invitate sui social a mettere pollice in giù e magari creiamo un hashtag comune ostile da spammare nei commenti
Ho visto ora certo che è unica...
pollice in giù + commentare W Open Fiber + #Timedioevo
Spammare come non ci fosse un domani
Cosmopolithanks
cancellano ogni singolo commento negativo nel giro di 5 minuti (appena provato), ma tentar non nuoce
SalvatoreC95 Tieni presente che ci saranno delle modifiche contrattuali in TIM (a partire da Ottobre) e che se ci rientri puoi sganciarti senza penali. Controlla nell'ultima fattura.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it