[cancellato] Matt-01234- Lo avevo scritto prima che scrivesse l ultimo messaggio, perché di solito che si accanisce contro qualcuno e per pochi motivi, e lui non ero un cliente scontento, ne un competitor, quindi la scelta era poca 😉
ThomasGallo Io un sospetto su chi potesse essere potrei anche avercelo, tuttavia non mi torna molto il "a che pro" venirsene fuori con uscite simili. Comunque poco male, ai posteri l'ardua sentenza di come andrà a finire :3
dominator_1966 Comunque su una cosa ha ragione. I giochi sulla fibra ormai sono definiti anche a livello di imprese, System Integrators e personale. La vedo dura per Lenfiber sinceramente, anche se magicamente dovessero arrivare questi investitori tanto millantati dal loro AD (serviranno più di 600/700 milioni di euro se non si sperpera come OF) quindi è chiaro che dietro ci dovrebbero essere fondi di investimento/finanziarie o altro, però ormai i tempi sono incolmabili perché appunto il personale disponibile in Italia è già stato allocato.
CACIOePEPE dominator_1966 Più che altro Lenfiber è un'azienda molto meno strutturata dei soliti player. Manca ancora tutta quella parte di social, marketing, recensioni etc per dare credibilità all'azienda nel web. Dalla loro hanno un bel piano di copertura, in zone particolarmente assetate di connessioni di qualità. Però personalmente finché non li vedo tirare la fibra davanti casa non ci credo. Spero ovviamente di pentirmi quanto prima
Richardg CACIOePEPE Perché un piano così ambizioso di copertura mi sembra più adatto in previsione di fusione con qualche big o un accordo di collaborazione.
Heavy Richardg beh uno dei motivi per cui Nice Blue è diventata una spa potrebbe anche essere questo, sennò non vedo particolari vantaggi per aziende piccole e medie di essere spa
davidebissoli97 Io non volevo dirvelo, ma se fate un po' di ragionamenti mynet è il candidato adatto alla fusione
davidebissoli97 Richardg si diciamo che guardando dove vuole espandersi lenfiber e dove vuole farlo mynet, e anche dove sono già presenti diciamo che si completano
davidebissoli97 Richardg per quello che mi è parso di capire non esiste che 4all e lenfiber possano stare insieme
JacopoGiubilato davidebissoli97 beh spero che nei prossimi due anni le offerte si adattino ai mercati perché altrimenti me tocca ndar lavorare per avere la ftth😂
davidebissoli97 matteocontrini sembra quasi che tu ne sappia qualcosa 🧐 spesso quando si nega qualcosa poi va a finire che è vero 😉 Occhio Matteo che a breve ti tocca procurarti la licenza da centro scommesse 🤣 Planetel? Intred? China telecom? Chi può dirlo? Sono quasi propenso a qualcuno di non italiano
davidebissoli97 matteocontrini non è MyNet ahah Riegel JacopoGiubilato secondo me matteo sapeva già qualcosa, a me quando ha risposto così non so perchè, ma l'ho interpretato come una certezza edit: @Riegel se invece stavi parlando di investitori allora non so a chi ti riferisci, ma se non lo dici son sicuro che c'è una ragione