Su maps.lenfiber.it san daniele al momento lo da 2021. Certo sono dati provvisori.

@ThomasGallo ho appena visto la mappa provvisoria di copertura: un lavoron 😯 soprattutto nel triveneto. 👍👍

ThomasGallo Ciao Thomas, si sa già da che zona di San Daniele inizierete?

A Gemona del Friuli sta coprendo Open Fiber privatamente. ThomasGallo farete le utenze che rimangono fuori dal progetto?? 🤔

leofra95 ho già visto ma sono dichiarati 8761 edifici da LF. E nel frattempo OF sta cablando privatamente.

roby941 ah cazz scusami non avevo letto bene! ma woow da quando open fiber privatamente copre cittadine così piccole??
      comunque dalla mappa di lenfiber dice che copriranno 8761 edifici.

x_term anche Trieste (almeno una parte)

• x_term ha risposto a questo messaggio

roby941 sì... ma non hanno iniziato che sappia io. Poi a Trieste c'è FlashFiber.

• Diego91 ha risposto a questo messaggio

x_term Se non sbaglio il comune di Muggia (al momento senza fibra) sarà più interessato da Lenfiber.

Comunque i tempi sulla maps.lenfiber.it sono in bozza. Ho visto che ci sono dei 2020 difficile che siano confermati

Richardg staremo a vedere! finché non vedo non credo

leofra95 si meglio prenderla così monitorare ma anche pensare che ci vuole tempo

6 giorni dopo

Domanda ? Ma questa Lenfiber chi è ? Visto la mole del progetto di cui parla il loro AD mi aspetterei che fosse una società di un certo rilievo. Invece sembra molto piccola almeno dai dati reperibili dalle fonti governative (Camera di Commercio, registro imprese ecc.)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile