Max70 Se non ricordo male aveva detto che durante l'autunno iniziavano ThomasGallo

• D3de ha risposto a questo messaggio
  • D3de ha messo mi piace.

FilippoNorani In effetti basta attendere visto che i mesi volano

Dai che sicuramente a breve thomas ci dirà una data di inizio lavori a Campodarsego 🤣

ThomasGallo Ciao Thomas per caso Lenfiber è disponibile a coprire complessi su richiesta, "vicino" ad aree che prevedete di cablare?

CPietro previa fattibilità può essere fatto tutto, magari si tratta di zone già programmate in copertura però eh 🙂 nel caso possiamo verificare, puoi pure mandarmi una email con i vari dettagli in privato nel caso che vediamo se e cosa è possibile fare o se è una zona già programmata.

Su maps.lenfiber.it san daniele al momento lo da 2021. Certo sono dati provvisori.

@ThomasGallo ho appena visto la mappa provvisoria di copertura: un lavoron 😯 soprattutto nel triveneto. 👍👍

ThomasGallo Ciao Thomas, si sa già da che zona di San Daniele inizierete?

A Gemona del Friuli sta coprendo Open Fiber privatamente. ThomasGallo farete le utenze che rimangono fuori dal progetto?? 🤔

leofra95 ho già visto ma sono dichiarati 8761 edifici da LF. E nel frattempo OF sta cablando privatamente.

roby941 ah cazz scusami non avevo letto bene! ma woow da quando open fiber privatamente copre cittadine così piccole??
              comunque dalla mappa di lenfiber dice che copriranno 8761 edifici.

x_term anche Trieste (almeno una parte)

• x_term ha risposto a questo messaggio

roby941 sì... ma non hanno iniziato che sappia io. Poi a Trieste c'è FlashFiber.

• Diego91 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile