Eddie un comune come Malnate, ad esempio, dove abbiamo dichiarato oltre 3300 civici questi potrebbero corrispondere anche a oltre 4-5mila unità immobiliari che sul totale porterebbe la percentuale di copertura ad un valore maggiore.
Sicuramente il dato inserito è quello minimo poiché nel peggiore dei casi (comune fatto di sole case singole) il numero di civici è uguale al numero di unità immobiliari.

ThomasGallo Per Malnate non si sa ancora nulla su inizio lavori o zona dove installerete il vostro POP? È ancora troppo presto? Grazie mille per tutte le tue risposte 👍🏻

Ho guardato il mio comune e, oltre al fatto che non sarà coperto da Lenfiber, come già si sapeva, dice che il mio comune doveva essere terminato entro il 2019-12-24?! Ad oggi manca ancora il pop😂.

@ThomasGallo si possono sapere i prezzi delle offerte o c’è da aspettare il sito?

Non ho capito una cosa
      Nelle aree bianche FWA BUL in cui portate la fibra come fate? Vi collegate alla fibra di OF e continuate gli scavi dove loro si sono fermati? (Esempio a Maserada in cui dice 170 UI).
      Oppure collegate la piccola parte di area grigia e non le FWA?

sononicola nelle aree bianche potremo collegare sia le utenze messe in vendibilità da OF (ma realizzando il drop noi) e laddove valutabile collegando in FTTH anche utenze che per OF sono solo in FWA (è il caso di una zona di Vo' dove alcune utenze son state programmate in FWA da OF e noi abbiamo deciso, sulla base di alcune richieste ricevute, di andare a realizzare FTTH).

Chiaramente laddove non sostenibile in area bianca ci limiteremo all' FWA di OF.

Se poi un comune ha anche una parte restante che non è area bianca potrebbe essere -se si trova in Veneto o Friuli- che ricada tra quelli in cui andiamo a fare comunque FTTH nel resto del comune.

ThomasGallo ad Artegna (UD) chi la coprirà privatamente? (io sono coperto dal piano BUL).

roby941 Artegna è tra i comuni programmati per essere coperti in FTTH da Lenfiber

Richardg con il termine del sito nuovo ci saranno molte informazioni utili, fino al singolo civico.

Grazie!

ThomasGallo anche perché oggi infratel mi ha risposto che non sono coperto in ftth con rispettiva mappa dei pallini rossi. (Un pallino si ferma al vicino di casa a 10 metri con stessa canalina che arriva anche da me booo.)
              Aspetto il vostro sito con copertura fino al civico da come ho capito.
              Sono di sant'andrea di campodarsego. PD

6 giorni dopo
              6 giorni dopo

@ThomasGallo in questo periodo dove avete cantieri aperti in prov di PD??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile