ad essere onesto ero convinto avessero un pop nella zona dell'aliper dove ci sono anche altre aziende tlc e sono vicini alla torre installata dove c'è l'ecocentro. Di conseguenza un po' per questo e un po' perché non mi cambiava niente dato che alla fine mi interessa il risultato nei tempi non ho proprio posto la domanda dando per scontato che mi avrebbero collegato lì.
Quello che ho dimenticato di chiedere è se per i permessi dalla provincia sussista il principio del silenzio assenso perché, se così fosse e si parlasse dei canonici 60 giorni, considerando che dovrebbero averla presentata nel corso della settimana 15, per metà giugno dovrebbe scadere anche quella. Ammetto di avere la forte tentazione di provare a chiamarla io la provincia ma per ora aspetto ancora un po'.
leofra95 un'altra domanda che mi pongo è perché mentre stanno aspettando questo armadio lenfiber non si porta avanti con i lavori e inizia a scavare per portarmi la fibra fin casa??
a voler fare l'avvocato del diavolo ti direi che fanno uscire la squadra una volta sola quando fanno il lavoro definitivo o al massimo, come è successo da me, nei giorni in cui per qualche motivo saltano altre programmazioni. Ma ovviamente questo sempre volendo dare fiducia come sto continuando a fare...