senza contare che potrebbero tranquillamente richiedere un link radio dedicato in banda protetta, spenderebbero meno che farsi portare la fibra dedicata, avrebbero una connessione decisamente migliore di una ADSL a 1 km e ci sarebbero diverse aziende della zona ad Este (tra cui noi guardando dove si trovano al volo ma pure almeno altri due provider cosi a memoria) che potrebbero fornirgliela. sennò devono aspettare OF o fibercop (se coprirà Este)

x_term penso pure io ;-)
(ovviamente pretendendo che ci fosse sempre banda piena 😅 )

Tornando a parlare di cose serie, il progetto che doveva svoltare Lenfiber che fine ha fatto? 😒

• [cancellato]

SimoneTurrin ciao, scusa il ritardo ma in questi giorni sono al lavoro a salti per via di vaccini e cavoli vari...purtroppo non sono informata su Belluno, non sto seguendo io la zona.... posso buttare li la cosa con i colleghi e vedo cosa riesco a fare

@[cancellato] dacci qualche buona news!

CACIOePEPE Tornando a parlare di cose serie, il progetto che doveva svoltare Lenfiber che fine ha fatto? 😒

hai notizie riguardo al progetto che citava @CACIOePEPE ?

5 giorni dopo

Domanda a Lenfiber: maps.lenfiber.it non si potrebbe aggiornare?

Gentile Sig. @ThomasGallo e @[cancellato] quando inizierete i lavori a Chions (PN) come Vs risposta alla mia email di aprile?
        Grazie mille

e con oggi siamo a 120 giorni che aspetto sta benedetta ftth 😔

storia triste:
        ero tutto felice perché finalmente erano stati rilasciati i permessi, sembrava che i lavori fossero partiti e pensavo che nel giro di qualche giorno sarei stato collegato e attivato...
        così ieri ho chiamando lenfiber per un aggiornamento e a mio malgrado ho scoperto che la mia utenza verrà attestata ad un armadio... e che questo deve ancora essere posato...
        quindi i tempi si allungano ancora... 😞
        fine storia triste.

@ThomasGallo non ho capito perché vengo attestato all'armadio di Reschigliano quando sono più vicino al POP di Vigonza.

leofra95 e che questo deve ancora essere posato...
          quindi i tempi si allungano ancora... 😞
          fine storia triste.

L'armadio di Vigonza dove si trova precisamente? Io comunque sono prossimo ai 90 giorni e non ho visto mezzo lavoro nella mia zona. Nei prossimi giorni chiamerò Lenfiber per capire qual è la situazione e quali sono i tempi previsti.

leuppolo credo sia sulla Noalese, ma non so precisamente dove. Per me è dentro qualche edificio comunale. @ThomasGallo prima o poi ci porterai a fare un tour 😂

leofra95 Non credo che un operatore così "piccolo" abbia voglia di dare tanti dettagli, ma poi che armadio è un ARLO? Stile FiberCop/Of?

simonebortolin no, esternamente sarà tipo un mini pcn ma più corazzato rispetto a quelli di of. Appena lo installano arriveranno delle foto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile