FedericoMorello primo utente di San Daniele del Friuli collegato venerdì 🙂

Su sequals stiamo per partire coi lavori.

Capinz se hai modo di scrivermi in privato cerco di capire quale sia la tua situazione se hai piacere.

CACIOePEPE ho avuto un incontro con l'amministrazione comunale di Campodarsego nella settimana appena passata. Nelle prossime settimane scopriremo se si riuscirà a sbloccare la situazione o meno che a suo tempo bloccò il proseguire dei lavori, vi aggiornerò anzitempo.

ThomasGallo Nelle prossime settimane scopriremo se si riuscirà a sbloccare la situazione o meno

Cosa serve per sbloccare la situazione?😂

FilippoNorani loro sanno cosa dovrebbero fare, attenderemo che decidano come procedere 🙂

ciao @ThomasGallo, per il comune di Marcon hai una data di inizio lavori?

Zikan ipotizzo nel corso dell'estate, ma maggiori dettagli li avremo nel corso dei prossimi mesi.

Sto cominciando a temere realmente che alcuni utenti avessero ragione, è un continuo rimandare a data da destinarsi.

Zikan è pianificata per fine 2021, francamente non vedo dove sia il ritardo nel caso di Marcon.

• Zikan ha risposto a questo messaggio

ThomasGallo Buonasera Thomas, il 15 febbraio alle 16:01 le ho inviato una email a thomas.gallo@lenfiber.it ma non ho ancora ricevuto risposta.
            Chiedevo solamente informazioni riguardo lo stato dei lavori per il mio civico.

ThomasGallo A quanto ero rimasto si parlava di fine 2020 poi slittato ai primi mesi del 2021 ed ora si riparla di fine 2021, facendo una semplice ricerca sul thread si può trovare conferma di ciò che ho detto. Non sono qui per creare flame o quant'altro ma solo a riportare il mio punto di vista.

leofra95 infatti. io personalmente sono già entrato nell'ordine di idee del "mal che vada"....

Ho chiamato Lenfiber per chiedere se hanno novità riguardo la mia attivazione visto che fra pochi giorni sono 2 mesi dall'invio del contratto.
              Mi hanno risposto che le squadre su Vigonza hanno avuto problemi Covid e che oggi pomeriggio faranno una riunione con chi gestisce le squadre per capire come riallocare gli operai.
              Venerdì come d'accordo chiamerò per sentire se hanno news.

leofra95 Venerdì come d'accordo chiamerò per sentire se hanno news.

Aggiornaci che su Vigonza sono in attesa anch'io 🙂

Piccolo aggiornamento, mi hanno mandato un e-mail questo pomeriggio scusandosi per i ritardi e dicendo che contano di cablarmi entro fine mese...speriamo bene dai 🤞
                ps: ricordo che sono in zona Codiverno

Ho letto su un qualche gruppo Facebook un commento in cui Thomas diceva di raggruppare le zone in cui c'è maggiore richiesta. Ieri ho accennato alla riunione condominiale la richiesta fatta, ma al momento sono l'unico che si prenderà la briga di richiedere l'attivazione (poi una volta attivo sicuramente qualcuno seguirà a ruota) ma nel frattempo credo di essere forse l'unico nella zona residenziale vecchia del centro di Vigonza.

@leofra95 hai avuto news tu oggi? 🙂

leuppolo appena chiamato, la ragazza che mi ha risposto è stata veramente gentile e mi ha spiegato la situazione.
                    La mia attivazione è ancora ferma perché stanno aspettando i permessi per gli scavi, credono di stare dentro i 90 giorni, se faranno ritardo di solito fanno qualche sconto, tipo se sforano di 1 mese ti scontano di mese e così via.
                    In più mi ha detto che hanno assunto nuovi operai.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile