grippatore
Temo che il sezionamento dell' impianto non porterà in questo caso ai valori di download e upload attesi dal cliente.
Nelle condizioni del contratto è scritto chiaramente che i valori massimi sono 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload.
Ed è proprio questo ciò che temo io, nonostante CHIARAMENTE AL 187 ho chiesto la "TIM Super Fibra" che è presente sul sito TIM fino a 200M, ma poi nel contratto mi ritrovo "Velocità massima" con il simbolo "*" e se lo si va a leggere è specifiato "velocità massima fino a 100megabit in down e 20megabit in up"
Per quanto riguarda "sezionare l'impiano", io purtroppo non so nemmeno dove metterci le mani e, probabilmente, combinerei più casini che altro.
Ma se è la TIM stessa che mi aveva messo la linea e mi ha detto di aspettarmi velocità ben più alte, perché devo spendere soldi io, non potevano già "sezionarlo" loro (io di questo sezionamento dell'impianto ho scoperto solo in questa discussione, non avevo idea di cosa fosse). Scusate la mia ignoranza, nel caso.