Salve. Posso dire cosa hanno fatto a me per darmi la fibra.
Io abito in un vecchio palazzetto, ma molto vecchio, dove non esistono cavidotti larghi abbastanza per arrivare fino al secondo piano, dove ho l'abitazione, in più, anche se fossero riusciti ad arrivare in abitazione attraverso i cavi Enel, non sarebbero potuti passare dai cavidotti attraverso le ripartizioni sulle pareti delle camere perchè murate, quindi niente passaggio. Quindi i tecnici hanno messo un ROE sopra la porta di ingresso alle scale, hanno forato la parete e sono entrati nelle scale del piccolo condominio, sono saliti attraverso le scale fino al mio piano e sono entrati dentro l'appartamento facendo un buco. Ora .... io ho la fortuna di avere sopra di me una soffitta, quindi non li ho fatti entrare dentro casa dalla porta, altrimenti avrei dovuto far passare il cavo ottico per tutte le camere fino a destinazione, ma benzì dalla soffitta hanno forato poi sopra la camera dove ho il pc. Inzomma un po complesso, ma alla fine anche nelle vecchie abitazioni, se si vuole, ci si fa. Basta adeguarsi.