Chissà se attiveranno anche sui Huawei
Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)
@alexdelprete è attestato su un Huawei e ha il vectoring attivo. Io su un nokia come il loro e non ancora, ma a questo punto penso che arriverà, questione di tempo
- Modificato
Alessandro86 interessante, sembra che siano interessati i nokia con firmware 177.66 profilo 17a. Per ora nessun 35b ancora
Infatti paradossalmente se dovessero attivare il 35b, senza vectoring a 320 metri andrei pochissimo più veloce
MaxVanzella Non è che ti trovi nei pressi di Fiano Romano? Ho il tuo stesso DSLAM
MrRobot
No provincia di Treviso
VincenzoF a ulteriore conferma del fatto che stanno attivando i nokia 177.166
matteocontrini
Nervesa della Battaglia (Treviso) attivo da aprile 2020
Chissà se attiveranno mai i selta 48...
MaxVanzella ok, Cassiopea. Grazie
MaxVanzella nonostante distanza e doppia derivata portante eccezionale. Possibile che il vectoring possa dare miglioramenti del genere?
Confermo anche io. Alle 22 hanno attivato vectoring su Nokia Broadcom:
VDSL2 GVECT error sample packets request: 2722
VDSL2 GVECT error sample packets send: 5444
VDSL2 GVECT error sample packets drop: 0
VDSL2 GVECT error sample packets size: 2112
Infatti a quell'ora c'é stata una disconnessione ed ho agganciato a 55 mbit in più in down e 3 in up.
Sei in ex area bianca? Da quando hai la FTTC?
Cambiato versone del DSLAM?
Io ero distrutto dalla diafonìa. A Settembre ero il secondo ad attivare e avevo 108/18. La portante è man mano scesa fino a 55/13 e oggi è tornata ai valori che vi ho detto. Non ci credevo neppure io. Purtoppo l'upload è sempre stato "difettoso". Non ho derivate né nella tratta armadio-casa, né dentro casa.