• FTTCTIM
  • Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)

Hadx quindi quando montano il 35b su un dslam tutte le schede vengono messe a 35b non ne lasciano una tipo a 17a?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Alessandro86 Dipende da caso a caso.
    Solitamente però si cerca di mantenere modelli di schede uniformi per ogni tecnologia erogata.

francescofdd5 ho attivato la fttc subito dopo la disponibilità da circa 1 mese qui siamo coperti...

francescofdd5 i file Excel elencano le sedi OLT, come indicato, non i comuni in cui si trovano gli armadi. È normale, soprattutto col piano di dismissione delle centrali

francescofdd5 magari gli armadi di Marano sul Panaro sono segnati con il nome di un comune più grande limitrofo, ad esempio, gli armadi di Carisio e San Germano sono segnati nel comune di Santhià.

Mm2003 nelle vicinanze c’è vignola, ma essendo comune (non frazione) ci credo poco che sia sotto un altro comune!

Anche a me vectoring on su 3 linee su 4 tutte in rigida (8b), quella su cui non è attivato è per qualche motivo in 17a, quindi boh😅, di seguito infografica. Edit: preciso a Firenze centrale RIFREDI

WINDTRE su Fritz 7530

Aggancio precedente

Tim su TIM HUB sbloccato, prima del vectoring era a 61 di ottenibile

Tiscali su AGTOT sbloccato, pare non aver guadagnato praticamente nulla

Tim su AGTOT sbloccato (17a), vectoring non attivo

Ma solo sui Nokia, vero?
            io sono sul classico 192 e non si è attivato nulla

(nel mio caso non serve, la perdita è per i 800mt con zero diafonia)

Ma domanda...ora che TIM lo sta attivando si attiverà automaticamente anche per chi è in VULA sulla rete TIM con altri operatori?

fede00 certo, per tutti gli utenti del cab dove è attivo

• fede00 ha risposto a questo messaggio
              • fede00 ha messo mi piace.

Michi_d Ottimo grazie...esiste una lista di possibili armadi attivi oppure è una cosa interna che sta facendo TIM?

fede00 attualmente lo stanno attivando su onu 17a dove non serve hardware aggiuntivo

• fede00 ha risposto a questo messaggio

Michi_d Quindi quello che vanno massimo a 100mbps giusto?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile