• FTTCTIM
  • Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)

Scusate, ma il vectoring puó essere attivo anche su una ADSL?
Grazie

mito94 ma quindi solo @VincenzoGiagnorio ha il vectoring attivo su Nokia Alcatel 192p e non é in area bianca? Tutti gli altri sono in area bianca con FTTC attiva da recente?

Io non ho ben chiaro cosa si intenda per area bianca: fino al 31 marzo nel mio quartiere (periferia est di Roma, come dicevo all'inizio) c'era solo l'ADSL. Quindi ero in area bianca e ora che c'è FTTC 100 non lo sono più?

Gardhul no tecnicamente sei in area grigia ora, bisogna vedere con le consultazioni di open fiber se porteranno lo stesso ftth o meno

Gardhul controlla cosa ti risulta con la ricerca per indirizzo sul sito BUL

Da me è stato attivato su dslam huawei broadcom 164.147

matteocontrini controlla cosa ti risulta con la ricerca per indirizzo sul sito BUL

Mi dice questo:

Mi unisco anche io per avere una info, io ho una 200mb attiva con profilo 35b ma essendo a circa 600metri dal cabinet mi arrivano circa 58mb in down e 20 in upload, a sto punto visto che stanno attivando si spera il vectoring su quasi tutti i 17a, conviene fare un downgrade del profilo e sperare che mi venga attivato il vectoring?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Raga leggendo questo tread sono andato

a controllare anche io... devo dire che io sono abbastanza fortunato e abitando a circa 50 metri dalla centralina tim non ho mai avuto grossi problemi avevo sempre la connessione a 104 Mb, da oggi ho notato questo... e ora la velocità è a 108 Mb pieni! Io vivo in provincia di modena, profilo 17a.

Giatzo aggiorna al 7.19 beta...secondo me agganci di più in upload

anting ! Io vivo in provincia di modena

mmm provincia di modena dove? Sono molto interessato?

• anting ha risposto a questo messaggio

Michi_d @Hadx nel mio caso è un nokia 192p ma con firmware 192.22 diverso dal 177.166, magari nel suo caso non ci sono schede 35b ma solo 17a questo potrebbe spiegare perchè non ci sono problemi nell'attivare il vectoring

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile