GF1986 oscar appuntamento il 5.1 fascia oraria 11:30/13:30 (saltato) ... ora mi han fissato domani 0830
FelipeAlejandroMendez oscar secondo me gli appuntamenti saltati verranno riprogrammati successivamente.. altrimenti saltano tutti quelli già in essere.. sarebbe un disastro no? Penso anch'io, ma vedremo come andrà importante che ci attivino tutti... Sono più di 10 anni che andiamo avanti con 4mb aspettare ancora 1 mese non mi reca molto disaggio(mi rode solo il fegato che c'è chi ce l'ha già 😂)
oscar FelipeAlejandroMendez infatti aspettare non è il problema..sono gli appuntamenti saltati senza preavviso il vero problema
UmbertoP oscar Con lo stesso ragionamento ieri avrebbero dovuto fare quelli del 5 riprogrammando più in là quelli del 24 e del 4. Io non sono nemmeno sicuro che seguano un criterio. E' più probabile che gli appuntamenti presi al telefono da OF non li abbiano nemmeno guardati e che stiano procedendo "a caso" in base semplicemente alle richieste di attivazione che sanno di avere "non importa quando"
FelipeAlejandroMendez oscar Esatto... Avvisare prima sarebbe gradito almeno uno si mette l'anima in pace.
StefanoStone perdonate la domanda OT ma la velocità 1000/300 va da provider a provider o è uguale per tutti? tipo da dimensione a tiscali avremo valori simili essendo sempre open fiber proprietaria della fibra stessa?
Nick1997 StefanoStone Viene consegnato il traffico a Milano da Openfiber e da Milano in poi se ne occupa l'operatore. Ad oggi tranne rarissimi casi la velocità è sempre al massimo sia per Tiscali che per Dimensione.
UmbertoP GF1986 Finchè si parla di operatori affidabili le prestazioni sono uguali eccetto in particolari casi di saturazione della rete del provider. Le cose cambiano (in peggio) solo quando vai ad affidarti ad operatori che ti fanno il contratto a 20 euro promettendoti la luna
StefanoStone Nick1997 si, sirtori risulta coperta chiedono 29€ (telefonate voip senza scatto alla risposta) al mese attivazione gratuita e primi 2 mesi gratis senza vincolo se non il costo di disattivazione di 90€. Fritz! 7530 in comodato d'uso gratuito.... è un ottima offerta. Se la gioca con tiscali, Dimensione 29.90 senza telefonate è troppo cara rispetto alla concorrenza
Nick1997 StefanoStone Si non sembra male. Ma il mio consiglio è di scegliere un operatore con cui puoi avere un contatto diretto sempre con la stessa persona. Come Tiscali grazie ad Andrea e Dimensione grazie a Giuseppe.
StefanoStone Nick1997 vero, ma al numero 06 di unidata che ha base a Roma rispondono sempre in un minuto massimo, provato più volte; unidata un anno mi costa 290 e tiscali 395, volevo capire se le velocità in download e upload si avvicinano a tiscali o quest'ultima ha vie preferenziali?