UmbertoP GermanoZ Confidiamo nelle rimodulazioni di questi giorni. Purtroppo dato che ci hanno ammassati tutti al 7 gennaio mi sembra solo una presa in giro se davvero hanno così tanti appuntamenti da recuperare
andreagdipaolo UmbertoP Il tuo appuntamento è stato spostato domani alle 16:30 @Liviofa Anche tu domani 16:30 E anche l'altro mio cliente. Se non hanno almeno tre squadre, almeno uno di voi lo avrà bucato di nuovo.
valt47 Semplice recuperare, è sufficiente lavorare sabato 9/1 e domenica 10/1. Comunque, come ho già detto in post precedenti, resto della idea che non si fissano appuntamenti dal 24/12 al 6/1.....
FelipeAlejandroMendez valt47 Ma gli appuntamenti saltati ieri hanno fissato appuntamento al 7/1 oppure che sarebbero stati contattati? Io ce l'ho il 7/1 alle 8,30 e se si fanno tutti questi appuntamenti in contemporanea sono tentato di andare a lavorare....
valt47 FelipeAlejandroMendez Mi sembra di aver capito che saranno contattati il 7/1 per fissare nuovo appuntamento
GF1986 FelipeAlejandroMendez a me non ha chiamato nessuno ma gli operai che ho trovato in via dell’industria mi han detto il 7.1 alle 0830 ... anche dall’area Wind vedo il 7.1
UmbertoP FelipeAlejandroMendez Ma gli appuntamenti saltati ieri hanno fissato appuntamento al 7/1 oppure che sarebbero stati contattati? L'sms dice "verrete contattati entro" ma è la fotocopia di quello ricevuto tempo fa subito dopo la chiamata che aveva fissato l'appuntamento al 5/1. Secondo me lo usano per indicare il giorno dell'appuntamento e non si prendono la briga di correggerlo. oscar A me hanno confermato 8 pomeriggio. Con chi sei riuscito ad entrare in contatto per farti confermare l'appuntamento?
FelipeAlejandroMendez GF1986 A questo punto spero vengano da tutti e due. Non è possibile ci sia solo 1 squadra per fare tutto un comune(anche se piccolo)
valt47 GF1986 Si penso che proseguano con gli appuntamenti già fissati e quelli saltati li inseriscano in altre date (buchi lasciati appositamente liberi). Sarebbe criminale e da incompetenti far slittare tutti gli appuntamenti per inserire i non fatti il 24/12, 4/1e 5/1
oscar Ciao chi di voi ha appuntamento per il giorno 8 mattina? A me hanno confermato 8 pomeriggio.. chi ci fosse prima può gentilmente farmelo sapere?
GF1986 oscar appuntamento il 5.1 fascia oraria 11:30/13:30 (saltato) ... ora mi han fissato domani 0830
oscar UmbertoP ho parlato con un cell. penso di CEIT che mi ha confermato per tre volte l'appuntamento. Ho specificato che prendevo ferie apposta.
FelipeAlejandroMendez UmbertoP L'sms dice "verrete contattati entro" ma è la fotocopia di quello ricevuto tempo fa subito dopo la chiamata che aveva fissato l'appuntamento al 5/1. Secondo me lo usano per indicare il giorno dell'appuntamento e non si prendono la briga di correggerlo. E' la mia paura. Spero non sia così pero se no andiamo avanti al infinito
oscar FelipeAlejandroMendez secondo me gli appuntamenti saltati verranno riprogrammati successivamente.. altrimenti saltano tutti quelli già in essere.. sarebbe un disastro no?
FelipeAlejandroMendez oscar secondo me gli appuntamenti saltati verranno riprogrammati successivamente.. altrimenti saltano tutti quelli già in essere.. sarebbe un disastro no? Penso anch'io, ma vedremo come andrà importante che ci attivino tutti... Sono più di 10 anni che andiamo avanti con 4mb aspettare ancora 1 mese non mi reca molto disaggio(mi rode solo il fegato che c'è chi ce l'ha già 😂)
UmbertoP oscar Con lo stesso ragionamento ieri avrebbero dovuto fare quelli del 5 riprogrammando più in là quelli del 24 e del 4. Io non sono nemmeno sicuro che seguano un criterio. E' più probabile che gli appuntamenti presi al telefono da OF non li abbiano nemmeno guardati e che stiano procedendo "a caso" in base semplicemente alle richieste di attivazione che sanno di avere "non importa quando"
oscar FelipeAlejandroMendez infatti aspettare non è il problema..sono gli appuntamenti saltati senza preavviso il vero problema