FelipeAlejandroMendez MassimilianoVismara no purtroppo l'unica cosa che ho io è un SMS che dice del 7/1 come quello che sarei stato contattato dai tecnici
Liviofa Ecco quello che vedo in MyTiscali Assistenza attivazione My Tiscali Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento.
GF1986 Liviofa dal 28.11.2020 fino a questa mattina l'installazione era fissata al 5.1.2021 ... da quando non si sono presentati, senza preavviso, è stata aggiornata magicamente al 7.1.2021 !!!
valt47 UmbertoP Certo che se c'è una sola squadra che lavora......!!!!! È sufficiente un intoppo, come diceva "NDO" 2 ore fa... Dai magari il 7.1 rientrano dalle ferie.....
UmbertoP Qualcuno ha provato a chiamare come ha fatto ManuelCorbetta ? Io ho provato con il numero che mi aveva chiamato per fissare l'appuntamento e risponde la segreteria. Ho provato anche l'altro indicato da @GF1986 ma non essendo sicuro ho semplicemente scritto un messaggio su whatsapp che non viene visualizzato anche se il tizio a volte viene online
GF1986 UmbertoP a me hanno chiamato con il 334 689 22 84 e con il 366 68 05 291 ma non rispondono mai ... a volte mettono giù altrimenti fanno scattare segreteria
valt47 MassimilianoVismara Quindi oggi hanno attivato (forse) solo in Via dell'Industria a Viganò. Infatti questa mattina, vedendo il lavoro che avevano da fare, mi sembrava ne avessero per molto tempo.
MassimilianoVismara valt47 non saprei, sta di fatto che da quello che ho capito oggi su questo forum dovevano essere attivati in tanti, e hanno dato buca a tutti. Ora che si fa? Aspettiamo che ci chiamino per un nuovo appuntamento?
UmbertoP GF1986 Sono gli stessi che ho provato io. ManuelCorbetta ho chiamato il numero di telefono con il quale mi hanno fissato l'appuntamento Potresti darci il numero?
valt47 GF1986 Alle 11,20 stavano infilando il tubicino lato lampioni scendendo (probabilmente dal ROE), poi sotto la strada per attraversarla indi in risalita verso l'abitazione. verso le 12,45 stavano giuntando la fibra davanti all'abitazione. Non mi sono fermato, sono tornato a casa (Sirtori). Ho solo visto abbastanza bene perchè ero in bici.
oscar Ciao, io ho parlato con 334 689 22 84 e la ragazza mi ha riferito che hanno parecchie attivazioni da fare , e se un giorno non finiscono continuano il successivo...
UmbertoP oscar L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è con che criterio procedono. Perchè in questo gruppo sicuramente siamo stati tra i primi ad abbonarci dato che seguivamo gli sviluppi giorno per giorno eppure le date degli appuntamenti non sembrano rispettare ciò. Noi stiamo aspettando da 3 mesi e magari uno che ha fatto l'abbonamento due settimane fa a caso è già stato attivato
valt47 oscar Ciao, io ho parlato con 334 689 22 84 e la ragazza mi ha riferito che hanno parecchie attivazioni da fare , e se un giorno non finiscono continuano il successivo... Con questo criterio scriteriato saltano tutti gli appuntamenti..........!!!!
oscar UmbertoP confermo probabilmente i primi siamo stati io e te... e siamo ancora in attesa, tu quando hai l'appuntamento? sei a vigano giusto?