GF1986 valt47 grazie mille ... comunque svelato l'arcano ... vado nella mia area privata wind ... e cosa trovo ? "L'attivazione della tua linea è prevista per il 07/01/2021. Potrebbe subire variazioni per motivi tecnici. Durante la giornata si potrebbe verificare una temporanea sospensione del servizio" ! Peccato che fino a stamattina (ed ho anche la foto) che la data riportata era il 5.1 ! Sono in ritardo assurdo sulle attivazioni, prendono appuntamenti e non li rispettano, quindi sono ridotti così ... cambiano data il giorno stesso senza neanche preavvisare ...
NDO Scusate se mi intrometto, ma prima di iniziare i lavori per portare la fibra dentro casa di un cliente, non fanno un sopraluogo? Perché se non lo facessero allora potrei anche capire i ritardi che potrebbero essere dovuti a qualche installazione particolarmente impegnativa.
GF1986 NDO da me sono stati due volte ! Mi hanno anche detto di mettere canalina su palo ENEL ... ho fatto mettere sonda tiracavi in tutto il giardino dal mio elettricista ... gli ho predisposto tutto in modo tale che il lavoro lavoro avrebbe richiesto 3 minuti ... se ne fregano di tutto ... appuntamento rimandato al 7 ore 0830 ... WIND mi ha detto di mandare PEC che addebiteranno tutti i costi da me sostenuti (compreso il giorno di ferie) per nulla
UmbertoP NDO Da me è venuta dicembre una squadra di operai ed hanno lavorato fin dentro alla mia proprietà aprendo tombini e trafficando. Anche l'altro giorno quando ho incrociato il tizio di Ceit mi fa "si mi ricordo che a quel civico abbiamo già fatto lavori". Però a molti altri hanno solo citofonato per confermare la richiesta di attivazione
FelipeAlejandroMendez GF1986 bhe a questo punto abbiamo in contemporanea noi due l'attivazione il 7 alle 8.30 la vedo bene 😅
ManuelCorbetta Da me ieri sono arrivati quasi a ridosso delle 10.30 (con appuntamento 8.30-10.30), alle 10 circa ho chiamato il numero di telefono con il quale mi hanno fissato l'appuntamento e hanno risposto dicendo che avrebbero verificato la posizione dei tecnici. Durante l'intervento verso le 11 circa mi ha chiamato openfiber per sapere se i tecnici fossero arrivati e se l'intervento era andato a buon fine. I tecnici hanno finito alle 12.30 circa.
UmbertoP GF1986 Sono gli stessi che ho provato io. ManuelCorbetta ho chiamato il numero di telefono con il quale mi hanno fissato l'appuntamento Potresti darci il numero?
Liviofa Allora. In primo luogo sono felice di apprendere che il furgone CEIT si è visto in giro. Viganò va benissimo, anche se avrei preferito più vicino. Perchè dopo l'attesa inutile di stamattina temevo il peggio. Poi per rispondere all'amico "NDO" qui da me niente sopralluogo: pare si faccia attivazione istantanea. Così è accaduto anche fer il fortunato "ManuelCorbetta" che è il primo di questa consorteria a viaggiare oltre 800.
GF1986 FelipeAlejandroMendez non so con chi hai fatto contratto ... io nell'area WIND vedo la data presunta di installazione (che stamattina era il 5.1 ora è il 7) ... spero non l'abbiamo già spostata anche a te
FelipeAlejandroMendez GF1986 io ho fatto con tiscali e l'unica consolazione che ho è che finora l'unico ad oggi attivato è stato cliente tiscali se non erro 🙈
MassimilianoVismara Ciao, anche io ho appuntamento oggi a Viganò via della vittoria h14.30/16.00. Ho avuto solo il contatto telefonico per appuntamento.. Nessun sopralluogo.. Nessuna citofonata.. Contratto fatto con tiscali. Spero vengano!
GF1986 MassimilianoVismara tienici aggiornati ... hanno un po' troppi appuntamenti contemporanei ... io nel frattempo, come fra l'altro richiesto da WIND, sto inviando PEC alla Wind alla CEIT e per conoscenza a Open Fiber per chiedere quanto meno lo storno dell'installazione (che si fanno pagare più che profumatamente richiedendo anche lavori di loro competenza).
FelipeAlejandroMendez MassimilianoVismara no purtroppo l'unica cosa che ho io è un SMS che dice del 7/1 come quello che sarei stato contattato dai tecnici
Liviofa Ecco quello che vedo in MyTiscali Assistenza attivazione My Tiscali Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento.
GF1986 Liviofa dal 28.11.2020 fino a questa mattina l'installazione era fissata al 5.1.2021 ... da quando non si sono presentati, senza preavviso, è stata aggiornata magicamente al 7.1.2021 !!!