Non so cosa stia succedendo, ma il ping di poste mobile casa web da un paio di giorni è davvero migliorato, prima generalmente ero sui 95/102 ms, da qualche giorno 67/75

Giov_lzr Probabile che ora stai utilizzando la rete di Vodafone.

centouno
      Giov_lzr
      Dall'interfaccia del router credo si possa vedere l'identificativo della cella a cui sei connesso. Con il codice si può controllare.. in generali le torri vodafone hanno codici a 5 cifre quelle TIM e wind a 6 cifre.

FrancescoGiurisato
        Fastweb è il loro accesso, se sono su rete vodafone non è detto che poi usino l'accesso di vodafone.. potrebbero tranquillamente continuare ad usare fastweb.

Technetium vero, ma credo che con voda usino la loro rete in toto. Comunque basta guardare nel router facendo una ricerca manuale di rete il codice MNC e controllare se è ancora 22288 (WIND) o 22210 (VODAFONE)

Technetium Come ISP mi appare sempre Wind, non credo sia ancora avvenuto lo switch

di solito dalla richiesta alla spedizione del modem quanto tempo passa

• cdman ha risposto a questo messaggio

VladimiroNizzero Nel mio caso in un paio di giorni o poco più dalla richiesta mi era arrivato.

Ciao vi volevo chiedere se il modulo di cambio di pagamento può essere compilato, scannerizzato e spedito online o a qualche indirizzo email.
              Grazie

FrancescoGiurisato effettivamente era formulata un po’ male😅però era questo che volevo sapere, grazie.

Ho letto praticamente tutta la discussione e vedo che in generale vi trovate bene. Mi confermate quindi che eventualmente non ci sono vincoli contrattuali e posso dare disdetta in qualsiasi momento senza costi?

ChuckNewman ciao, io ho dato disdetta dopo circa 5 giorni di utilizzo, e non ho avuto alcun problema, però ero nei 14 giorni di recesso per ripensamento, quindi se decidi di disdire fallo nel tempo limite dei 14 giorni, procedura semplice ed immediata.

ChuckNewman io ho dato disdetta dopo un mese e qualcosa perché hanno attivato in 2 settimane la FTTC. 0 vincoli e ti lasciano pure il modem.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile