StefanoBolognini Il modem fornito da Postemobile funziona con qualsiasi gestore... in questo momento lo sto utilizzando con una sim Tim
Postemobile Casa Web
Giov_lzr anch'io ci gioco e se fossero 80 / 90 ms in media sarebbe top
Ciao a tutti,
devo dire che sto valutando pure io questa offerta in quanto oggi sono da 5 anni con ADSL Infostrada, ma nella zona in cui mi trovo arrivo al massimo a 4-5MB ... la linea ha capacità massima di 7MB.
Ho provato a cercare, ma non ho capito due cose:
- Ci sono vincoli di contratto? O in caso si può disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi?
- E' possibile attivarla facendo la migrazione dall'altro operatore? (almeno pago 35 euro e non 65 per chiudere l'attuale linea).
Con sim Iliad o Vodafone da casa mia navigo con una media di 15/20MB ... con PosteMobile potrei fare sicuramente meglio dei 4MB dell'ADSL...
CappaMatto penso e sono quasi sicuro che la linea non dipenda da una numerazione fissa e che quindi tu non possa migrare. Dovrai cessare l'adsl e attivare l'offerta postemobile perché quest'ultima non ha nulla a che vedere col fisso.
CappaMatto
Si puoi migrare il numero di casa su Postemobile Casa.
Il numero di casa andrà su una sim vodafone, all'interno del telefono in comodato, bloccata sui ripetitori del tuo comune per non essere portata in giro.
- Modificato
Ciao a tutti ieri sera ho richiesto questa offerta ma leggendo dei vari rallentamenti di sera ho deciso di non ritirare il pacco quando arriva il corriere. Posso farlo?
Da quello che ho visto l'ip è nattato senza dubbio, e come pc quando gioco a warzone mi da nat moderato.
Veramente non limita l'utilizzo dei dati ad un tetto massimo (300 oppure 500 GB)?
Potrei attivare questa offerta lasciando attiva anche vodafone oppure non avrebbe senso?
Che modem ti inviano con l'attivazione di PosteMobile Casa Web? E possibile chiedere di non averlo? Lo dico perche prenderei il B818
inserisco 2 immagini delle BTS che sono vicine a me
Zona Bergamo qualcuno a testato la velocità???
Per giocare con la play andrebbe bene?
Ho letto che ha nat 2, confermate?
Buongiorno a tutti, stavo valutando di attivare Poste mobile casa internet per ovviare alla lentezza della mia adsl 7 mega, ma siccome nel mio comune open fiber sta posando la fibra e l’fwa risulta già in collaudo non vorrei trovarmi fra un mese a dover ricambiare operatore. Si hanno informazioni sui tempi per le prime attivazioni dell’ FWA open fiber?