FrancescoGiurisato Non arriva infatti, però se chiami il 160 te lo danno loro (io ho fatto così)

robbyfifi si si può, nel contratto non viene escluso esplicitamente, ma loro garantiscono il servizio solo all'interno del modem fornito.

Se lo fai l'apn é casa.postemobile.it - user e password vuote.

gerardo1983 si lo consegna dopo due giorni (scrivono 4 per prudenza).

Ragazzi mi è arrivato tutto. Nel complesso ping stabile quindi sono contento. A velocità siamo un po' sotto le aspettative. Siamo attorno ai 50 /60 mega ma almeno ne ho 20 in up. Sono sicuro sia colpa anche del modem che ha una ricezione non troppo buona ma non ho voglia di spendere 100 bombe per il 535, soprattutto perché è una soluzione tampone.

gerardo1983 Il codice non lo mandano penso per dei problemi tecnici, in ogni caso se chiami il 160 te lo forniscono subito

cdman ammazza... Complimenti, router?

• cdman ha risposto a questo messaggio

gerardo1983 è come ha detto @giov_izr non è arrivato nessun codice ma il pacco in 2 giorni era a casa. Poi basta accendere e attivare sulla pagina web e in un minuto sei attivo

Buongiorno, chi ce l'ha da un po' mi può confermare se la connessione salta per il rinnovo IP? Grazie mille

• cdman ha risposto a questo messaggio

apez84 B818

laironc da quanto ho visto l'ip cambia grossomodo ogni 24 ore circa (a meno che non sei te che spegni o riavvii il router chiaramente). Chiaramente se stai provando ad esempio a visitare un sito nel momento in cui c'e il cambio di ip e ovvio che ti darà errore (come per tutte le altre tipologie di connessioni del resto).

cdman Ti ringrazio, ora con SIM WindTre mi salta ogni 4 ore e me ne accorgo spesso, 24 ore è gestibilissimo.
            Questo credo che sia un punto a grosso favore per PosteMobile, ho visto che tanti utenti si lamentano del blocco.

Tra l'altro un utente su YouTube ha fatto vedere che aprendo le porte sul router PosteMobile gli dava NAT aperto. Se è effettivamente così è buono.

Ragazzi ma a voi rallenta verso le 22 30 / 23? È due giorni che a quell'ora non vado a più di 20 Mega in down. Vorrei capire se è colpa della BTS (la vedo difficile perché è veramente isolata) o della parte Fastweb che la sera si satura

• Luca ha risposto a questo messaggio

FrancescoGiurisato essendo un operatore virtuale, probabilmente se si satura la banda, danno priorità ai clienti Wind

@cdman Ho letto più di qualcuno che si è lamentato del fatto che il modem B818 non riesca ad aggregare la banda 1... riscontri anche te tale anomalia? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile