Postemobile Casa Web
Veramente non limita l'utilizzo dei dati ad un tetto massimo (300 oppure 500 GB)?
Potrei attivare questa offerta lasciando attiva anche vodafone oppure non avrebbe senso?
Che modem ti inviano con l'attivazione di PosteMobile Casa Web? E possibile chiedere di non averlo? Lo dico perche prenderei il B818
inserisco 2 immagini delle BTS che sono vicine a me
Zona Bergamo qualcuno a testato la velocità???
Per giocare con la play andrebbe bene?
Ho letto che ha nat 2, confermate?
Buongiorno a tutti, stavo valutando di attivare Poste mobile casa internet per ovviare alla lentezza della mia adsl 7 mega, ma siccome nel mio comune open fiber sta posando la fibra e l’fwa risulta già in collaudo non vorrei trovarmi fra un mese a dover ricambiare operatore. Si hanno informazioni sui tempi per le prime attivazioni dell’ FWA open fiber?
Ciao a tutti e buona sera. Sono ineteresstoa questa promo. Vorrei capire, dato che ho già windtre come linea sul cell e postemobile usa wind3 come base di appoggio se le prestazioni sono le stesse. Mi spiego meglio: da spwestest ho circa 140 mb in dl e 20 in ul., e non scendo mai sotto i 50/15 come performances. Ora, con postemobile casa web dovrei avere le stesse performances. Qualcosa di meglio dato che la sim è in modem o qualcosa di peggio? Grazie a tutti
gerardo1983 se la tua BTS non soffre di saturazione dovresti avere più o meno le stesse prestazioni di quella Wind3. In saturazione non si sa ma si suppone che abbiano precedenza le sim Wind3. Se sei sempre sopra i 55 io andrei tranquillo
- Modificato
gerardo1983 io più che valutare il segnale farei uno speedtest... Alla fine potresti avere segnale ottimo e BTS satura o comunque poco performante. Con lo speedtest vedi a che velocità puoi raggiungere e anche migliorare magari puntando il modem meglio a prescindere dai numeretti del segnale
Comunque ho sottoscritto pure io l'offerta... Staremo a vedere come va. Col cellulare dal primo piano faccio sempre sopra i 100 mega con punte di 160. Vediamo se sarà così sarebbe top. Anche se fosse che ho sempre più di 50 sarebbe già oro colato
- Modificato
gerardo1983 Quel -96 indica la ricezione del segnale, lo RSSNR dovrebbe indicare il Segnale/rumore (interferenze o disturbi vari), la banda che agganci (3 che sarebbe la 1800MHz), e l'enb in parole povere è il codice identificativo della BTS, l'1 penso sia il settore al quale sei connesso. Ti consiglio di usare netmonster, è più funzionale come app, anche se come ha detto FrancescoGiurisato puoi avere anche -80dBm di RSRP, ma le velocità possono essere inferiori a chi riceve a -100dBm, l'unico metodo è appunto fare vari speedtest